Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione matrimonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxLion View Post
    per 2 settimane in polinesia (fatte bene) mi hanno chiesto 8000?.......

A CRANIO!!!!
    NEL LONTANO 99' 12 GIORNI DI TOUR IN FLORIDA PIU' 8 GIORNI ALLE BAHMAS 8.700.000 LIRE PERO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovina View Post

mamma che roba....esagerati per?..no?
      io trovo esagerati i soldi per il pranzo (media 60/70? a testa bambini compresi), filmino (1500?), album fotografico fico (2000/3000?)...non certo un viaggio come la Polinesia.....

Originally posted by ladyduke View Post
      azz.. ero rimasta a 3500/4000 a testa... probabilmente per una settimana e solo colazione essendo fuori dalla mia portata non ci ho badato pi? di tanto e mi sono fidata dei 10mila proposti da freefly
      che se rileggi ho scritto:" a testa"......

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post
        che se rileggi ho scritto:" a testa"......
        hai ragione
        beh decisamente fuori dalla mia portata e non penso nemmeno che li spenderei a meno di non averne tanti... ma tanti tanti tanti di soldi che mi avanzano
        già 10mila in due mi sembra un esagerazione per una vacanza/viaggio di nozze ma ancora una volta.. è tutto soggettivo
        Last edited by ladyduke; 19-02-08, 12:29.

Comment

• Font Size
          cavoli gio tu rispetto a me sei una figlia bravissima...i miei l'hanno festeggiato a settembre il venticinquesimo ma nn ho organizzato niente!!!!

Comment

• Font Size
            Ad averli li spenderei eccome.... ? un posto OLTRE in tutti i sensi..... anche per il portafogli

Max, senza nulla togliere alle Maldive (che conosco molto molto bene e di cui sono profondamente innamorato) ma la Polinesia ? un'altra cosa... non ? solo questione di mare , 4 palme, spiaggia ...

Comment

• Font Size
              Ad averli li spenderei eccome.... ? un posto OLTRE in tutti i sensi..... anche per il portafogli

Max, senza nulla togliere alle Maldive (che conosco molto molto bene e di cui sono profondamente innamorato) ma la Polinesia ? un'altra cosa... non ? solo questione di mare , 4 palme, spiaggia ...
              sono d'accordo con te che le culture sono diverse
              ? il concetto base che secondo me non regge... la sostanza non ? che sia cos? diversa... posso capire che il volo possa costare di pi? ma nient'altro!

Comment

• Font Size
                guarda che quello che conta per essere sposati ? la firma in comune e non in chiesa....
                infatti si ? di fatto gi? marito e moglie quando vai in comune anche se dopo qualche giorno si celebra in chiesa...
                se devi guardare solo il lato carte allora non sposarti neanche e fai prima che tatno dopo 5 anni che convivi ? quasi la stessa cosa

secondo me il matrimonio ? un rito religioso perch? sei credente punto...

se devi fare una firma per dichiarare che stai insieme a una persona allora faccio anche a meno di farla

Comment

• Font Size
                  io trovo esagerati i soldi per il pranzo (media 60/70? a testa bambini compresi), filmino (1500?), album fotografico fico (2000/3000

concordo in pieno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                    cavoli gio tu rispetto a me sei una figlia bravissima...i miei l'hanno festeggiato a settembre il venticinquesimo ma nn ho organizzato niente!!!!
                    b?....diciamo che mi piacciono ste robe....
                    e poi non avendo granch? da fare in ufficio almeno mi rendo utile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      se devi guardare solo il lato carte allora non sposarti neanche e fai prima che tatno dopo 5 anni che convivi ? quasi la stessa cosa

secondo me il matrimonio ? un rito religioso perch? sei credente punto...

se devi fare una firma per dichiarare che stai insieme a una persona allora faccio anche a meno di farla
                      se la metti cos? mi trovi abbastanza d'accordo....
                      ma matrimonio = cerimonia in chiesa no....
                      e cmq non ? un discorso solo di firme....ma se uno non si pu? permettere la cerimonia intesa nel senso comune pu? ripiegare su altro...

e se uno ? veramente credente e ci tiene a celebrare in chiesa sono cmq sufficienti solo gli sposi, il prete, e i testimoni a costo zero (oltre quello del prete )

secondo me....
                      Last edited by giovina; 19-02-08, 14:28.

Comment

• Font Size
                        ...sono cmq sufficienti solo gli sposi, il prete, e i testimoni a costo zero (oltre quello del prete )

secondo me....
                        tutto giusto tranne il "costo zero" del prete

in famiglia sono io il credente (mia moglie ha accettato di sposarsi in chiesa solo per me e per la mia famiglia), ma ha trovato ASSURDO dover pagare il prete...

ed io non posso darle torto

Comment

• Font Size

in famiglia sono io il credente (mia moglie ha accettato di sposarsi in chiesa solo per me e per la mia famiglia), ma ha trovato ASSURDO dover pagare il prete...

ed io non posso darle torto
                          intendevo dire proprio questo, che fatta cos? costa zero, a parte il prate....
                          loro si fanno pagare per fare quello che dovrebbe essere la loro "vocazione"....

mi verrebbe da dire una parolaccia ma ? meglio che

Comment

• Font Size
                            ok scusa non avevo capito...

è una vergogna... dovrebbe essere una vera offerta libera

Comment

• Font Size
                              ok scusa non avevo capito...

? una vergogna... dovrebbe essere una vera offerta libera
                              gi?.....

Comment

• Font Size
                                sono d'accordo con te che le culture sono diverse
                                ? il concetto base che secondo me non regge... la sostanza non ? che sia cos? diversa... posso capire che il volo possa costare di pi? ma nient'altro!
                                beh a parte il volo, io intendevo dire che il posto in se ? molto pi? costoso... adesso non so dove tu sia stato alle Maldive, e comunque c'? la stessa differenza che andare in un resort "commerciale" o in un resort di lusso alle Maldive.. poi, naturalisticamente parlando, sono due posti molto diversi Max: le Maldive sono tutte isolette coralline, l'altezza massima sul livello del mare ? di circa 2.5mt, la Polinesia sono arcipelaghi vulcanici con montagne e quant'altro... le barriere coralline sono molto diverse per la differente posizione geografica e differenti caratteristiche dei due oceani (indiano e pacifico)... se come sostanza intendi dire che : sono due posti con un mare e delle spiagge bellissimi in assoluta tranquillit? ti do perfettamente ragione!!!
                                Una curiosit?:in che isola sei stato alle Maldive???

? questo poi che mi fa andare il sangue alla testa insieme al corso che bisogna sostenere per il "conseguimento del matrimonio"..

PS:scusa per l'ot nella tua discussione....

Comment

X
                                Working...
                                X