Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione matrimonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    punti di vista... c'? chi dice che anche i soldi per comprare una moto e prepararla siano buttati... eppure un mille non costa molto meno di 15mila euro a prenderlo nuovo

ps... ovviamente non ? il mio caso, siam pure compagni di marca
    certo Lady, io infatti ho espresso il mio punto di vista.... e dal mio punto di vista 10/15/20/30 mila euro sono soldi buttati via, punto!!!per un giorno, che potr? essere anche il pi? bello della vita (per alcuni), ma per me sono proprio sprecati....

Originally posted by MaxLion View Post
    ricordati che il giorno dopo parti per la luna di miele e ti dimentichi (quasi) tutto
    ecco io passerei direttamente a questo punto e spenderei pi? che volentieri anche 10k neuri a testa per farmi un paio di settimane in polinesia tra Moorea, Bora Bora e Rangiroa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      pareri personali certo che comunque ci mangiano troppo sopra ristoranti in primis
      beh vogliamo parlare dei fotografi, videomaker.....

Comment

• Font Size
        http://www.laclausura.it/
        Ristoro agrituristico La Quintana, a pochi passi da Milano e Pavia

mi sembra che entrambe non siano troppo lontane dalle tue parti e se non ricordo male in entrambi i casi puoi avere la chiesetta..
        altrimenti ne conosco alcuni ma sono in zona gaggiano/abbiategrasso/vigevano etc... e credo siano pi? lontani di quanto cercate

per la musica ovviamente puoi affidarti tu ad altri, senza che sia per forza organizzata dal ristorante

cmq.. ti consiglio vivamente di guardare i forum dedicati al matrimonio, la mia amica tramite questi forum ha scoperto un bel po' di posti/ristoranti che meritano
        appena ho un attimo d? un'okkiata..
        grazie mille...
        e per la tua amica....
        buono a sapersi

Comment

• Font Size
          effetivamente sposarsi costa una paccata di soldi....e forse ? proprio per questo che ci sono molte pi? convivenze che matrimoni....

per? se uno lo vuole....

Comment

• Font Size
            certo Gio, come ha detto Lady, è solo questione di punti di vista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              certo Gio, come ha detto Lady, ? solo questione di punti di vista....
              infatti....
              e cmq c? anche la via di mezzo....
              matrimonio/ceramonia in comune con pochi invitati e piccolo rinfresco

Comment

• Font Size
                pure io ovviamente non rinuncerei al viaggio di nozze e non so nemmeno se 3/4 basterebbero
                un decimo per te? beh dai prezzo onesto soprattutto se le foto sono ottime come i tuoi lavori che vedo ogni tanto sul forum mi sa mi sa che ti tengo in considerazione, che non si sa mai
                non ci sono problemi e cmq se sei interessata a vedere qualcosa anche per titolo informativo non ci sono problemi

beh vogliamo parlare dei fotografi, videomaker.....
                ci sono servizi che vanno dai 1300 ai 2000 euro a seconda di quello che vuoi...conta che na foto in pista costa 10 euro e fai cmq 2 conti

Originally posted by giovina View Post
                infatti....
                e cmq c? anche la via di mezzo....
                matrimonio/ceramonia in comune con pochi invitati e piccolo rinfresco
                tristissimo

Comment

• Font Size

tristissimo
                  non ? vero....
                  se cmq fai le cose bene anche cos? non ? male...? solo l'edificio che ? triste ma anche l? si possono trovare delle soluzioni...
                  basta prendere il sindaco o chi di dovere e portarlo dove vuoi tu...in un parco, un castello, una villa, un agriturismo, ..... basta avere un p? di fantasia...

una mia amica lo aveva organizzato al castello di melegnano...ed ? riuscito benissimo...

Comment

• Font Size
                    il matrimonio è una funzione religiosa...se lo fai in comune, o dove vuoi senza funzione religiosa è triste, punto.

poi te lo dice uno che ci lavora

Comment

• Font Size
                      il matrimonio ? una funzione religiosa...se lo fai in comune, o dove vuoi senza funzione religiosa ? triste, punto.

poi te lo dice uno che ci lavora
                      guarda che quello che conta per essere sposati ? la firma in comune e non in chiesa....
                      infatti si ? di fatto gi? marito e moglie quando vai in comune anche se dopo qualche giorno si celebra in chiesa...

Comment

• Font Size
                        ecco io passerei direttamente a questo punto e spenderei pi? che volentieri anche 10k neuri a testa per farmi un paio di settimane in polinesia tra Moorea, Bora Bora e Rangiroa....
                        ecco questo non sarebbe male
                        cmq contando che con il pranzo se non fai lista nozze tiri su un bel po' di soldi e se ti va bene ci copri quasi tutte le spese.... i 10mila euri per la polinesia li puoi spendere cos? non spendi per il matrimonio che ti viene ripagato dagli invitati ma spendi per il viaggio

cos? ti sembra meglio?

Comment

• Font Size
                          ecco questo non sarebbe male
                          cmq contando che con il pranzo se non fai lista nozze tiri su un bel po' di soldi e se ti va bene ci copri quasi tutte le spese.... i 10mila euri per la polinesia li puoi spendere cos? non spendi per il matrimonio che ti viene ripagato dagli invitati ma spendi per il viaggio

cos? ti sembra meglio?
                          per 2 settimane in polinesia (fatte bene) mi hanno chiesto 8000?.......

A CRANIO!!!!

Comment

• Font Size

A CRANIO!!!!

mamma che roba....esagerati per?..no?

Comment

• Font Size
                              si considerato che a parte il mare, la spiaggia e 4 palme non c'è altro....

alla fine abbiamo scelto le maldive! abbiamo speso 1/4... e c'era il mare, la spiaggia, e 4 palme!!!

Comment

• Font Size

A CRANIO!!!!
                                azz.. ero rimasta a 3500/4000 a testa... probabilmente per una settimana e solo colazione essendo fuori dalla mia portata non ci ho badato pi? di tanto e mi sono fidata dei 10mila proposti da freefly

Comment

X
                                Working...
                                X