Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione matrimonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

organizzazione matrimonio...

.....no ragazzi...tranquilli non mi sposo (per ora )....
    sono alle prese con l'organizzazione del 25esimo dei miei...
    mamma quante cose....
    chiesa
    ristorante
    inviti
    modificare il vecchio vestito da sposa
    trovare la crociera giusta
    le fedi
    decidere chi invitare e chi no
    ....e altre tante troppe cose.....

sono alle prese solo da ieri e gi? sto impazzendo....

se qualcuno ha spunti..idee..e quant'altro saranno ben accetti

• Font Size
    urca.. sarà un po' la prova generale per l'organizzazione del tuo matrimonio

bellissima idea.. ovviamente i tuoi partecipano? o sono ignari del tutto?

quando sarà? già trovato il ristorante?

in bocca al lupo!
    Last edited by ladyduke; 19-02-08, 08:35.

Comment

• Font Size
      e il fotografo

Comment

• Font Size
        buon divertimento!!!
        la parte più rognosa è quando devi avere le conferme di chi viene o meno...
        tutti tendono a tirare per le lunghe

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          e il fotografo
          l'hanno gia preso!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            e il fotografo
            e vero.....non ci avevo pensato....
            vedi quante cose.....e molte mi sfuggono...

b?...potresti farmi un preventivo e poi ne parliamo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              urca.. sar? un po' la prova generale per l'organizzazione del tuo matrimonio

bellissima idea.. ovviamente i tuoi partecipano? o sono ignari del tutto?

quando sar?? gi? trovato il ristorante?

in bocca al lupo!
              e gi?...grandi prove generali...
              no, loro sanno, ? da anni che ci pensano e finalmente ? arrivato...
              ? a settembre (l'11 ) quindi abbiamo ancora un bel p? di tempo....

crepi

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaxLion View Post
                buon divertimento!!!
                la parte pi? rognosa ? quando devi avere le conferme di chi viene o meno...
                tutti tendono a tirare per le lunghe

ciao
                non vogliono fare una roba in grande...quindi gli invitati non saranno tantissimi...
                speriamo che siano decisi e non ci facciano penare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovina View Post
                  e gi?...grandi prove generali...
                  no, loro sanno, ? da anni che ci pensano e finalmente ? arrivato...
                  ? a settembre (l'11 ) quindi abbiamo ancora un bel p? di tempo....

crepi

contando che ? come organizzare un matrimonio il tempo non ? poi cos? tanto
                  il consiglio ? quello di trovare e prenotare al pi? presto il ristorante... hai gi? idea di dove farlo?
                  altrimenti lascia che guardo, magari trovo qualcosa... ho un'amica che fino a pochi mesi fa organizzava matrimoni per lavoro magari ha qualche dritta da darmi per la location

Comment

• Font Size
                    Io Se Fossi In Te Mi Sposerei Cosi Prendi Due Piccioni Con Una Fava Cioe Due Matrimoni Al Prezzo Di Uno O Quasi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by niky r1 View Post
                      Io Se Fossi In Te Mi Sposerei Cosi Prendi Due Piccioni Con Una Fava Cioe Due Matrimoni Al Prezzo Di Uno O Quasi.
                      ma no...che brutto....
                      il matrimonio ? una cosa unica...non va condivisa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        contando che ? come organizzare un matrimonio il tempo non ? poi cos? tanto
                        il consiglio ? quello di trovare e prenotare al pi? presto il ristorante... hai gi? idea di dove farlo?
                        altrimenti lascia che guardo, magari trovo qualcosa... ho un'amica che fino a pochi mesi fa organizzava matrimoni per lavoro magari ha qualche dritta da darmi per la location
                        effettivamente ci sono cos? tante cose che dobbiamo muoverci...

per il ristorante sti due (i miei) sono un p? rognosi....
                        vogliono stare nelle vicinanze, non vogliono fare sbattimenti...
                        vogliono una roba tranquilla dove anche se non ? una roba tipo le sette meraviglie ma l'importante ? che si mangi bene....
                        e vogliono la musica...
                        e altro piccolo dettaglio....
                        si sposano di pomeriggio quindi c? da organizzare la cena e non il pranzo...

Comment

• Font Size
                          ma no...che brutto....
                          il matrimonio ? una cosa unica...non va condivisa...
                          SU QUESTO HAI RAGIONE, PERO' PENSO CHE OGGI UN MATRIMONIO COSTI TRA 25/30 MILA EURO QUINDI UN PENSERINO SI PUO' FARE.

Comment

• Font Size
                            per il ristorante sti due (i miei) sono un p? rognosi....
                            vogliono stare nelle vicinanze, non vogliono fare sbattimenti...
                            vogliono una roba tranquilla dove anche se non ? una roba tipo le sette meraviglie ma l'importante ? che si mangi bene....
                            e vogliono la musica...
                            e altro piccolo dettaglio....
                            si sposano di pomeriggio quindi c? da organizzare la cena e non il pranzo...

Ristoro agrituristico La Quintana, a pochi passi da Milano e Pavia

mi sembra che entrambe non siano troppo lontane dalle tue parti e se non ricordo male in entrambi i casi puoi avere la chiesetta..
                            altrimenti ne conosco alcuni ma sono in zona gaggiano/abbiategrasso/vigevano etc... e credo siano pi? lontani di quanto cercate

per la musica ovviamente puoi affidarti tu ad altri, senza che sia per forza organizzata dal ristorante

cmq.. ti consiglio vivamente di guardare i forum dedicati al matrimonio, la mia amica tramite questi forum ha scoperto un bel po' di posti/ristoranti che meritano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by niky r1 View Post
                              SU QUESTO HAI RAGIONE, PERO' PENSO CHE OGGI UN MATRIMONIO COSTI TRA 25/30 MILA EURO QUINDI UN PENSERINO SI PUO' FARE.
                              esagerato dipende tutto da cosa vuoi
                              la mia amica li organizzava "tutto compreso" o quasi per 15mila... ovviamente medio livello per 80 persone circa.

inizi ad affittare una villa super lusso per 3mila euro o pi? e a fare un catering da 150 euro per 200 persone.... forse 25/30 nemmeno ti bastano

Comment

X
                              Working...
                              X