Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione matrimonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    inutile che metti la faccina come quando tenti di difendere le moto jap con le opere italiane
    ecco.....dalle immersioni.....alla provenienza delle moto....

benjo

vogliamo ritornare in topic o quasi?!?

domanda:
    secondo voi ? giusto che uno durante tutta la sua vita vada giusto una volta l'anno in chiesa e poi decida di sposarsi in chiesa?

Comment

• Font Size
      no non è giusto, ma talvolta bisogna accontentare qualcuno

io rientro perfettametne nella situazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxLion View Post
        no non ? giusto, ma talvolta bisogna accontentare qualcuno

io rientro perfettametne nella situazione
        ok.....
        ma se sia sposo che sposa non praticano/frequentano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovina View Post
          ok.....
          ma se sia sposo che sposa non praticano/frequentano?
          dipende da quanto la famiglia spinge

uno potrebbe fregarsene, ? vero, per? se i tuoi genitori ti chiedono di rispettare una tradizione...

so che non ? proprio corretto, ma molte volte ? cos?.

Comment

• Font Size
            secondo voi è giusto che uno durante tutta la sua vita vada giusto una volta l'anno in chiesa e poi decida di sposarsi in chiesa?
            mm..bella domanda

uno potrebbe semplicemente essere credente ma non credere nell'istituzione della chiesa... e quindi volersi sposare davanti a Di0 però non frequentarla... bho

oppure pensando ad ipotetici futuri figli che potrebbero un domani decidere di essere credenti..... penso possa cambiare qualcosa per loro, o forse no

gran bella domanda la tua

io non frequento la chiesa quasi mai e già da un po' (circa 10/12 anni... prima ci andavo sempre ) però ho sempre pensato che se un domani mi fossi sposata l'avrei fatto in chiesa... al solo matrimonio civile sinceramente non ci ho mai pensato e non avrebbe molto senso per me...
            Last edited by ladyduke; 20-02-08, 08:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post

io non frequento la chiesa quasi mai e gi? da un po' (circa 10/12 anni... prima ci andavo sempre ) per? ho sempre pensato che se un domani mi fossi sposata l'avrei fatto in chiesa... al solo matrimonio civile sinceramente non ci ho mai pensato e non avrebbe molto senso per me...

Comment

• Font Size
                effetivamente sposarsi costa una paccata di soldi....e forse ? proprio per questo che ci sono molte pi? convivenze che matrimoni....

per? se uno lo vuole....
                La storia dei soldi ? una scusa x? sposarsi in comune costa poki euro ed ? ci? ke vale x la legge.

ognuno ? libero di agire come meglio crede, il mio pensiero ? ke non sposarsi ma vivere come se lo si fosse ? in primis un fuggire dalle responsabilit? e poi ? anke poco logico x? si negano al partner molti diritti.

il non sposarsi ? lasciarsi (cosciamente o incosciamente) la porta aperta x la fuga, quindi (cosciamente o incosciamente) ci si pu? impegnare meno x? tanto se non va bene ..............

il non sposarsi priva il partner di molti diritti: eredit?, decisoni sulla salute, ............ ed io non farei mai ci? a ki amo.

Lasciamo stare poi, ki non ? mai entato in Chiesa o quasi ma si sposa in Chiesa perch?, ..................... perch? ? pi? bello, romantico, la cerimonia ? pi? suggestiva, la mamma ? contenta, ...................... Comunque volendo anke solo col matrimonio incomune si potrebbe fare una cerimonia di pare suggestione e bellezza ...................

Comunque, pur in disaccordo io rispetto le idee e le decisioni di tutti: e adesso lapidatemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  La storia dei soldi ? una scusa x? sposarsi in comune costa poki euro ed ? ci? ke vale x la legge.

ognuno ? libero di agire come meglio crede, il mio pensiero ? ke non sposarsi ma vivere come se lo si fosse ? in primis un fuggire dalle responsabilit? e poi ? anke poco logico x? si negano al partner molti diritti.

il non sposarsi ? lasciarsi (cosciamente o incosciamente) la porta aperta x la fuga, quindi (cosciamente o incosciamente) ci si pu? impegnare meno x? tanto se non va bene ..............

il non sposarsi priva il partner di molti diritti: eredit?, decisoni sulla salute, ............ ed io non farei mai ci? a ki amo.

Lasciamo stare poi, ki non ? mai entato in Chiesa o quasi ma si sposa in Chiesa perch?, ..................... perch? ? pi? bello, romantico, la cerimonia ? pi? suggestiva, la mamma ? contenta, ...................... Comunque volendo anke solo col matrimonio incomune si potrebbe fare una cerimonia di pare suggestione e bellezza ...................

Comunque, pur in disaccordo io rispetto le idee e le decisioni di tutti: e adesso lapidatemi
                  io non lapido proprio nessuno....
                  a maggior ragione in questo caso dove sono quasi pienamente d'accordo con te...

Comment

X
                  Working...
                  X