Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione matrimonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    esagerato dipende tutto da cosa vuoi
    la mia amica li organizzava "tutto compreso" o quasi per 15mila... ovviamente medio livello per 80 persone circa.

inizi ad affittare una villa super lusso per 3mila euro o più e a fare un catering da 150 euro per 200 persone.... forse 25/30 nemmeno ti bastano
    IO NON INTENDEVO SOLO IL PRANZO MA I FIORI PER LA CHIESA, IL FOTOGRAFO, IL COMPLESSO,LE PRTECIPAZIONI CON LE BOMBONIER E TUTTO CIO' CHE PUO' ESSERE IN COMUNE.
    Last edited by niky r1; 19-02-08, 10:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by niky r1 View Post
      IO NON INTENDEVO SOLO IL PRANZO MA I FIORI PER LA CHIESA, IL FOTOGRAFO, IL COMPLESSO,E TUTTO CIO' CHE PUO' ESSERE IN COMUNE.
      pure io, fidati
      quando ti ho detto tutto compreso o quasi intendevo proprio tutto
      ho giusto ritrovato la sua locandina dell'anno scorso:

offerta all inclusive 14.000€
      ristorante, bomboniere, partecipazioni/inviti, fotografo, addobbo floreale, sarto e noleggio auto

sono esclusi fedi e accessori (tipo scarpe uomo/donna) e la musica
      ovviamente il tutto proposto nel livello medio per 80 persone se vuoi qualcosa in più o di diverso paghi la differenza

ne ha organizzati 4 o 5 in un anno, tutti ben riusciti e dentro il budget... ovviamente guadagnando anche la sua percentuale mica lavorava per la gloria per l'agenzia
      Last edited by ladyduke; 19-02-08, 10:14.

Comment

• Font Size
        14000 Euro!??!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          14000 Euro!??!?!?!
          fidati paolino che c'? chi ne spende anche molti di pi? e qualcuno ovviamente ne spende anche di meno, dipende tutto da cosa vuoi e da quanto sei disposto a pagare

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            l'hanno gia preso!!!!
            non me ne frega niente se l'hanno gi? preso o no ma ci doveva pensare

Comment

• Font Size
              pure io, fidati
              quando ti ho detto tutto compreso o quasi intendevo proprio tutto
              ho giusto ritrovato la sua locandina dell'anno scorso:

offerta all inclusive 14.000?
              ristorante, bomboniere, partecipazioni/inviti, fotografo, addobbo floreale, sarto e noleggio auto

sono esclusi fedi e accessori (tipo scarpe uomo/donna) e la musica
              ovviamente il tutto proposto nel livello medio per 80 persone se vuoi qualcosa in pi? o di diverso paghi la differenza

ne ha organizzati 4 o 5 in un anno, tutti ben riusciti e dentro il budget... ovviamente guadagnando anche la sua percentuale mica lavorava per la gloria per l'agenzia

calcola poi appunto viaggio di nozze, fedi scarpe e minchiate varie non stai mai sotto i 20000 e per una cosa fatta abbastanza al risparmio

Comment

• Font Size
                il mio matrimonio è costato ben 22.000€ con circa 80 invitati...
                il ristorante costava 80€ a persona...

è stato molto bello ma ci siamo dissanguati!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  non me ne frega niente se l'hanno gi? preso o no ma ci doveva pensare
                  ricordati le mie prox foto pi? piegato capito!!!!!!

Comment

• Font Size
                    quanti soldi buttati....

Comment

• Font Size
                      calcola poi appunto viaggio di nozze, fedi scarpe e minchiate varie non stai mai sotto i 20000 e per una cosa fatta abbastanza al risparmio
                      tutte scelte soggettive benjo
                      puoi anche decidere di non fartelo il viaggio di nozze.. o di invitare 40 persone, giusto amici e parenti pi? stretti
                      o puoi invitarne 200 e andare in polinesia
                      il fatto ? che con quella cifra ? possibile organizzare un matrimonio medio, non ne servono per forza 30mila ma spenderne meno di cos? ? davvero difficile e cmq il livello era buono, ho visto delle foto che rendono abbastanza l'idea e lei era presente... sposi soddisfatti ovviamente

poi oh... gli invitati e che cavolo un po' di soldi li daranno come regalo di nozze no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        quanti soldi buttati....
                        punti di vista... c'? chi dice che anche i soldi per comprare una moto e prepararla siano buttati... eppure un mille non costa molto meno di 15mila euro a prenderlo nuovo

ps... ovviamente non ? il mio caso, siam pure compagni di marca

Comment

• Font Size
                          non sono soldi buttati se lo fai con piacere. certo è che quando fai i conti alla fine vedi che tutti ci "magnano" con dei prezzi allucinanti....
                          80€ a persona per il ristorante è davvero una follia, se consideri che anche i bambini pagavano uguale...
                          però alla fine erano tutti contenti e questa è la cosa più importante.
                          P.S.:ricordati che il giorno dopo parti per la luna di miele e ti dimentichi (quasi) tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxer80 View Post
                            ricordati le mie prox foto pi? piegato capito!!!!!!
                            sar? fatto

Originally posted by freefly View Post
                            quanti soldi buttati....
                            pareri personali certo che comunque ci mangiano troppo sopra ristoranti in primis

tutte scelte soggettive benjo
                            puoi anche decidere di non fartelo il viaggio di nozze.. o di invitare 40 persone, giusto amici e parenti pi? stretti
                            o puoi invitarne 200 e andare in polinesia
                            il fatto ? che con quella cifra ? possibile organizzare un matrimonio medio, non ne servono per forza 30mila ma spenderne meno di cos? ? davvero difficile e cmq il livello era buono, ho visto delle foto che rendono abbastanza l'idea e lei era presente... sposi soddisfatti ovviamente

poi oh... gli invitati e che cavolo un po' di soldi li daranno come regalo di nozze no?
                            sicuramente tra lista nozze e buste varie ne tornano indietro...ma cmq io se dovessi mai sposarmi, cosa che vedo alquanto ardua, di certo non mancherei di fare un bel viaggio di nozze...cosa da almeno 3-4 mila euri...poi vestiti e tutto...io personamente lavorandoci con i matrimoni (e ti dico che ne faccio pi? o meno 15-20 l'anno) vedo una cosa organizzata egregiamente per non meno di 20 mila euro contanto che quasi un decimo glieli depenno io

Comment

• Font Size
                              Io mi sposerò alla 24 ore del bol d ‘or…. Con 20000 euro ci facciamo tutti una 24 ore…..ed è come se invitassi 120000 persone….

- uno sponsor per lo champagne lo trovo e quindi si beve!
                              - Uno sponsor che mi fa la torta c’è!
                              - la benjo fotografie sponsorizza con le foto ( grazie benjo!!!)
                              - Per il vestito ci pensa la SPEED ( che per quest’anno ci fa le tute del team)
                              - Un prete lo si trova li sicuramente. Al massimo visto che è in veste da spettatore gli regalo l’abbigliamento con gli autografi….

Il gioco è fatto!!!

CHE FIGATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

PRATICAMENTE IL MIO MATRIMONIO VIENE SPONSORAZZATO....PER UNA GIUSTA E BUONA CAUSA!
                              Last edited by Paolino81; 19-02-08, 10:42.

Comment

• Font Size
                                sicuramente tra lista nozze e buste varie ne tornano indietro...ma cmq io se dovessi mai sposarmi, cosa che vedo alquanto ardua, di certo non mancherei di fare un bel viaggio di nozze...cosa da almeno 3-4 mila euri...poi vestiti e tutto...io personamente lavorandoci con i matrimoni (e ti dico che ne faccio pi? o meno 15-20 l'anno) vedo una cosa organizzata egregiamente per non meno di 20 mila euro contanto che quasi un decimo glieli depenno io
                                pure io ovviamente non rinuncerei al viaggio di nozze e non so nemmeno se 3/4 basterebbero
                                un decimo per te? beh dai prezzo onesto soprattutto se le foto sono ottime come i tuoi lavori che vedo ogni tanto sul forum mi sa mi sa che ti tengo in considerazione, che non si sa mai

Comment

X
                                Working...
                                X