Originally posted by MaxLion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stipendio......
Collapse
X
-
Ma scusa e farti fare un assegno..cos? non ha la scusante pronta nel dirti che andr? il giorno dopo in banca...sperando che poi ogni mese non potr? mica dirti tutte le volte che ha finito il libretto degli assegni!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postnon Pensate Che, Chi E' In Propio, Non Abbia Problemi...e' Una Lotta Ogni Volta... E A Volte Per Ottenere Il Pagamento Che Ti Spetta Devi Adoperare Le Maniere Forti!
Comment
-
Accade anche qu? da me... ? una cosa che proprio non sopporto e che non ? affatto giusta... infatti io forse da qu? me ne vado...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAccade anche qu? da me... ? una cosa che proprio non sopporto e che non ? affatto giusta... infatti io forse da qu? me ne vado...
ma non ? facile trovare altro...o cmq un lavoro con un contratto decente...
cma ragazzi per la cronaca....ieri mi hanno fatto sto stramaledetto bonifico...
l'era ura!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
no no no
queste cose mi mandano su tutte le furie se ero io al tuo posto piuttosto rimanevo senza lavoro ma una bella discussione la facevo. ok che questo e' un mondo difficile ma che la devono prendere in quel posto sempre gli stessi non va bene. la ragazza ha lavorato e gli dai lo stipendio punto. poi c e modo e modo di dire le cose, un conto e' sentirsi dire "nn ho tempo vado settimana prossima" e un altro e' il principale che ti dice "senti la situazione e' questa ...." che ti tiene in considerazione.
pensa che una volta un ex pricipale dopo tutto il culo che mi facevo mi fa "se nn hai voglia di lavorare quella e' la porta" senza dire niente (perche' se no gli spaccavo la faccia) ho preso e me ne sono andato. il giorno dopo gli e' arrivata la lettera di licenziamento
Comment
-
Benvenuta Gio'.......!
A Me Paga Sempre Con L'assegno ...
E Quando Non Si Ricorda O Per Meglio Dire ..... Fa Finta Di Non Ricordarsi ???
Alla Banca Cosa Dico .... Aspetti Sa' ... Il Mio Capo
Non Si ? Ricordato Di Pagarmi ....
Che Brutte M***e !
Comment
X
Comment