Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ormai L'ottimismo Qua' E' Andato A Rane................

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio80 View Post
      Ormai L'ottimismo Qua' E' Andato A Rane................
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ecco l'ottimismo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by il PILU View Post
        appunto! siccome ho gi? dato l'anno scorso vorrei evitare!
        si ma tu fr? il cado e il non cado hai scelto quella sbagliata... come me e sull'asciutto...

Cmq Resto Sempre Ottimista Sul Tempo!!
        Raga lo spero per voi che quello che dice il meteo per domani sia sbagliato anche perch? considerando che "francialunga" ha un'asfalto assolutamente non drenante bastano 2 gocce per rendere il circuito impraticabile...

GOOD LUCK

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          Se non cercate il tempo ma cercate solo il divertimento che consiste nel pensare ? se apro un mm in + la moto mi potrebbe partire via per? se la dovessi tenere mi riderebbero le chiappe? ?. Allora vi divertirete da matti?quando piove entro con questa mentalit?, nel conoscere la moto anche in questi condizioni dove la tenuta ? + difficile?. E stare tra ? il cado e non cado?

Credetemi penso di aver fatto + km sotto l?acqua che in pista asciutta?soprattutto sotto gli acquazzoni!

Ps: perch? ho su pochissimi km altrimenti un pista come quella + correre sotto l?acqua verrei al volo!!!!
          Paolo il tuo discorso pu? essere condivisibile: ad avere un motard e considerare di girare su un asfalto come quello di Rijeka
          io la mia piccola non la rischierei mai per una mezza/una giornata di prove libere passeggiando tra le pozzanghere....

Comment

• Font Size
            io ho rischiato un paio di volte a franciacorta(vecchia) col 750(diluvio e sc2) e mi sono divertito un sacco, impari tante cose ma non so' se con questa me la sentirei.....
            Comunque spero ci sia bello

Comment

• Font Size
              SUPERQUOTO

Originally posted by freefly View Post
              Paolo il tuo discorso pu? essere condivisibile: ad avere un motard e considerare di girare su un asfalto come quello di Rijeka
              io la mia piccola non la rischierei mai per una mezza/una giornata di prove libere passeggiando tra le pozzanghere....

Comment

• Font Size
                HO TIRATO LA MONETINA E PURTROPPO ? USCITO "CADO"!!!

si ma tu fr? il cado e il non cado hai scelto quella sbagliata... come me e sull'asciutto...

Raga lo spero per voi che quello che dice il meteo per domani sia sbagliato anche perch? considerando che "francialunga" ha un'asfalto assolutamente non drenante bastano 2 gocce per rendere il circuito impraticabile...

GOOD LUCK

Comment

• Font Size

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!!!
                    gi? per sempre no, ma per un paio di giorni............hehhehehe dai scherzo... spero tanto che si sistemi sto caxxo di tempo perch? ha davvero rotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio-v View Post
                      io ho rischiato un paio di volte a franciacorta(vecchia) col 750(diluvio e sc2) e mi sono divertito un sacco, impari tante cose ma non so' se con questa me la sentirei.....
                      Comunque spero ci sia bello

condivido al 100%......

marco mica ero sempre con il motard...gli ultimi 2 anni avevo in mano l'sp2....

Comment

• Font Size
                        HO TIRATO LA MONETINA E PURTROPPO ? USCITO "CADO"!!!

[B]
                        CAZZZ.... NON TIRARTELEEEEE!!!!!! COMUNQUE HO TIRATO LA MONETINA ANCH'IO E NON CADI (ti concedo un paio di sbandatine ma nulla di piu')

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          marco mica ero sempre con il motard...gli ultimi 2 anni avevo in mano l'sp2....
                          a rijeka

Comment

• Font Size
                            .........basta sono incaxxato che sfiga zio polli nn è possibile ufff caxxo!

Comment

• Font Size
                              ma fai il bravo gixxerina!!! con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato......

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X