Ormai L'ottimismo Qua' E' Andato A Rane................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meteo
Collapse
X
-
Originally posted by il PILU View Postappunto! siccome ho gi? dato l'anno scorso vorrei evitare!come me
e sull'asciutto...
Originally posted by il PILU View PostCmq Resto Sempre Ottimista Sul Tempo!!
GOOD LUCK
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostSe non cercate il tempo ma cercate solo il divertimento che consiste nel pensare ? se apro un mm in + la moto mi potrebbe partire via per? se la dovessi tenere mi riderebbero le chiappe? ?. Allora vi divertirete da matti?quando piove entro con questa mentalit?, nel conoscere la moto anche in questi condizioni dove la tenuta ? + difficile?. E stare tra ? il cado e non cado?
Credetemi penso di aver fatto + km sotto l?acqua che in pista asciutta?soprattutto sotto gli acquazzoni!
Ps: perch? ho su pochissimi km altrimenti un pista come quella + correre sotto l?acqua verrei al volo!!!!
io la mia piccola non la rischierei mai per una mezza/una giornata di prove libere passeggiando tra le pozzanghere....
Comment
-
io ho rischiato un paio di volte a franciacorta(vecchia) col 750(diluvio e sc2) e mi sono divertito un sacco, impari tante cose ma non so' se con questa me la sentirei.....
Comunque spero ci sia bello
Comment
-
SUPERQUOTO
Originally posted by freefly View PostPaolo il tuo discorso pu? essere condivisibile: ad avere un motard e considerare di girare su un asfalto come quello di Rijeka
io la mia piccola non la rischierei mai per una mezza/una giornata di prove libere passeggiando tra le pozzanghere....
Comment
-
HO TIRATO LA MONETINA E PURTROPPO ? USCITO "CADO"!!!
Originally posted by freefly View Postsi ma tu fr? il cado e il non cado hai scelto quella sbagliata...come me
e sull'asciutto...
Originally posted by freefly View Post
Raga lo spero per voi che quello che dice il meteo per domani sia sbagliato anche perch? considerando che "francialunga" ha un'asfalto assolutamente non drenante bastano 2 gocce per rendere il circuito impraticabile...
GOOD LUCK
Comment
-
-
Originally posted by fabio-v View Postio ho rischiato un paio di volte a franciacorta(vecchia) col 750(diluvio e sc2) e mi sono divertito un sacco, impari tante cose ma non so' se con questa me la sentirei.....
Comunque spero ci sia bello
condivido al 100%......
marco mica ero sempre con il motard...gli ultimi 2 anni avevo in mano l'sp2....
Comment
-
X
Comment