Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benjo ok per la mv e la mondial.....................................ma ducati
1) non so se lo sai ma prima dell'rsv avevo un monster
2) il 1098S e l'848 bianco son 2 moto favolose...che si spacchino ? un altro conto...io parlo di estetica...e mi dispiace ma i jappi proprio non ci arrivano...vuoi le foto del nuovo CBR di conferma??
848 e 1098 sono davvero belle ma non le comprerei per principio ma vuoi mettere l'urlo dei 4 cilindri....poi mi parli di estetica, i jappi non ci arrivano.... ah ma tu sei abituato al "SAME di Noale" non fai testo
848 e 1098 sono davvero belle ma non le comprerei per principio ma vuoi mettere l'urlo dei 4 cilindri....poi mi parli di estetica, i jappi non ci arrivano.... ah ma tu sei abituato al "SAME di Noale" non fai testo
ti quoto e riquoto e straquoto w il 4 cilindri!!!!
Io quoto Benjo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le italiane fanno la storia le Jappo tra 2 anni sono solo vecchie!!Comunque mi piacciono sia l'r6 he il gxxer ma preferisco il gsx-r!!
Comment