Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene, metto il costume..ma nn chiedermi di fare il bagno nel trebbia che mi fa un p? schifo...
Cosa odono le mie orekkie?????????!!!!!!!!il trebbia ti f? skifooo????!!!!!! ? un fiume miracoloso,dovresti sciacquarti(come cazzo si scrive??ke lapsus!!!!!!si scrive cos? o con 2 q sciaqquarti????bohavanti professorini illuminatemi!!!!!!!!)la bocca prima di nominarlo!!!
Originally posted by ENIGMA
devi sapere che noi terrrroni amiamo nuotare libbberi e felici solo nell'acqua salata du nostru mediterraneo...miiiiinkia! ...
Professorone mode on:
"sciacquarti"
Voce del verbo "sciacquare" (verbo transitivo) ovvero asportare i residui di una soluzione saponosa da un oggetto, immergendolo ripetutamente nell'acqua o sottoponendolo a frequenti getti della stessa.
Dal latino volgare " exaquare"
Professorone mode off.
Cosa odono le mie orekkie?????????!!!!!!!!il trebbia ti f? skifooo????!!!!!! ? un fiume miracoloso,dovresti sciacquarti(come ca##o si scrive??ke lapsus!!!!!!si scrive cos? o con 2 q sciaqquarti????bohavanti professorini illuminatemi!!!!!!!!)la bocca prima di nominarlo!!!
GRANDE FREE!!! HAI PROPRIO RAGIONE!!! E' UNO DEI POCHI FIUMI PULITI CHE CI SONO RIMASTI!!! ENIGMA NON NOMINARE IL NOME DEL TREBBIA INVANO!!!
Cosa odono le mie orekkie?????????!!!!!!!!il trebbia ti f? skifooo????!!!!!! ? un fiume miracoloso,dovresti sciacquarti(come ca##o si scrive??ke lapsus!!!!!!si scrive cos? o con 2 q sciaqquarti????bohavanti professorini illuminatemi!!!!!!!!)la bocca prima di nominarlo!!!
GRANDE FREE!!! HAI PROPRIO RAGIONE!!! E' UNO DEI POCHI FIUMI PULITI CHE CI SONO RIMASTI!!! ENIGMA NON NOMINARE IL NOME DEL TREBBIA INVANO!!!
Comment