Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova colorazione CRF
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postbella bianca...ma nn si sporcher? troppo con gli altri eventuali voli che farai????
Originally posted by Marco T. View Postcolorazione Magnifica! ...ma Rimane Sempre Una Honda E Le Honda Fanno Cosi:...rind Din Din Din...rind Din Din Din
Bella Li! Galu!
Originally posted by gixxer80 View Postno marco quella del galu fa crrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quando scivola!!!!!ihihihihihihiihhihi
Minchia ma siate bastardi perche dovete farmi cadere a tutti i costi ?
Ah ho capito...l'invidiaLast edited by Galu#11; 25-01-08, 21:05.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View PostTornando in topic!!!
Galu ma quanta manutenzione fai al CR-F? Pistone ogni quanto cambi? revisioni motore????
Io ho fatto 4 conti e se metti tutte le spese che hai con la moto da strada (assicurazione bollo manutenzione e le uscite) fai una stagione a girare,forse non tutte le settimane ma quasi col motard,ovviamente senza contare gli eventuali verbali e punti della patente e i rischi che si corrono per strada!
io mi sono buttato,per ora mi diverto,non so se è perche è una novita o mi piacera per davvero,pero sono contento,poi al max a tornare alla strada sono sempre in tempo!!!!
Originally posted by benjofactory View Postscusa gixxer ma nel motard la suzuki fa proprio cadenazzi
la regina nel motard è lei
Originally posted by gixxer80 View Postnon ha fatto bene non doveva cambiare!Last edited by Galu#11; 26-01-08, 13:30.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View Postcredi che non ho sofferto per il cambio?!?ho dovuto scegliere se ascoltare il cuore o il cervello......se avesi acolato il cuore ora avrei ancora la Gixxer ma forse non me la serei goduta comeandrebbe fatto con una moto del genere....il CRF me lo godo di piu e fine giornata sono piu soddisfatto,pero quando vedo le foto della Gixxer in camera mi viene i magone!!!
ricordati che lo dico sempre scherzando galu
l'importante e che tu ti diverta! (tenendo conto della tua cancellagine!!!!ihihihihihihihhihihihihih )
Comment
-
si anche perche se il mio divertimento fosse proporzionale al mio manico mi sa che abbandonerei la moto per noia
Cmq lo so che scherzi (anche perche non ascolto nessuno quando ho una mia idea sull argomento moto, secondo te ascolto un cancello come te ) era solo er spiegare a chi non lo sapesse!!!!Last edited by Galu#11; 27-01-08, 10:25.
Comment
X
Comment