Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova colorazione CRF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Quei dati sono presi dai manuali officina di entrambe le moto:

per i pesi: sono a secco per il gixxer e in ordine di marcia per il prilione e cmq fr? una e l'altra ballano solo quei 10/15 kg (parlo del 1000 ovviamente)

dimensioni generali....siamo li....ma il gixxer ? + piccolo gne gne gne gne gne gne

per la bellezza del codino e dell'intera moto: OGNI SCARRAFONE ? BELLO A MAMMA SOIA!!!
    vabb? cmq nella foto quello con la prilia piega di pi?

Comment

• Font Size
      eggi? in uscita da un rampino da 50km/h l'aprilia non ha problemi ad aprire di seconda col motorino stanco che si ritrova....

Comment

• Font Size
        almeno non c'è di rischio di mettersela per cappello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiaretta'85 View Post
          bella bianca...ma nn si sporcher? troppo con gli altri eventuali voli che farai????

Originally posted by Marco T. View Post
          colorazione Magnifica! ...ma Rimane Sempre Una Honda E Le Honda Fanno Cosi:...rind Din Din Din...rind Din Din Din
          Bella Li! Galu!
          non fa proprio rind din din

Originally posted by gixxer80 View Post
          no marco quella del galu fa crrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quando scivola!!!!!ihihihihihihiihhihi
          Bastardo,poi al massimo fa crffffffffff

Minchia ma siate bastardi perche dovete farmi cadere a tutti i costi ?

Ah ho capito...l'invidia
          Last edited by Galu#11; 25-01-08, 21:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Galu#11 View Post

non fa proprio rind din din

Bastardo,poi al massimo fa crffffffffff

Minchia ma siate bastardi perche dovete farmi cadere a tutti i costi ?

Ah ho capito...l'invidia

no galu non ? invidia,il tutto nasce dal tuo tradimento alla famiglia!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Tornando in topic!!!

Galu ma quanta manutenzione fai al CR-F? Pistone ogni quanto cambi? revisioni motore????

Comment

• Font Size
                no galu non ? invidia,il tutto nasce dal tuo tradimento alla famiglia!!!!!!!!!!!!
                scusa gixxer ma nel motard la suzuki fa proprio cadenazzi

la regina nel motard ? lei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

la regina nel motard ? lei

l'aprilione ? veramente bello!!
                  ma non cambia il fatto che il galu ci ha traditi!!!!

Comment

• Font Size
                    si ma per il motard ha fatto bene a prendere un'honda IMHO...

Comment

• Font Size
                      si ma per il motard ha fatto bene a prendere un'honda IMHO...
                      non ha fatto bene non doveva cambiare!

Comment

• Font Size
                        sempre meglio di chi vuole vendere tutto

Comment

• Font Size
                          sempre meglio di chi vuole vendere tutto
                          questa te la quoto alla grande!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            Tornando in topic!!!

Galu ma quanta manutenzione fai al CR-F? Pistone ogni quanto cambi? revisioni motore????
                            Allora Olio motore ogni 3/5 ore dipende da quanto giro se faccio 2 uscite e sono a 3 ore lo cambio la volta dopo se sono gia oltr le 3 1/2 lo cambio,olio del cambio ogni 2 cambi dell olio motore le gomme anche se erano usate ho fatto 6 usciee ne ho ancora,penso che per fare unastagione bastino 2 cambi gomme il pistone lo rifai ogni 30/50 ore (ognuno dice la sua) io per ora ne ho su 7 vediamo con l andare della stagione se a mta stagione ne ho su 20 tiro fino ala fin se ne ho di piu lo rifarò,la pista di chignolo costa 30 euro la mezza e 40 l intera giornata,cmq io di solito con 50 euro faccio benzina lla macchina benzina alla moto pista e panino a mezzogiorno....e torno a casa che sono stanco e contento!!!!
                            Io ho fatto 4 conti e se metti tutte le spese che hai con la moto da strada (assicurazione bollo manutenzione e le uscite) fai una stagione a girare,forse non tutte le settimane ma quasi col motard,ovviamente senza contare gli eventuali verbali e punti della patente e i rischi che si corrono per strada!
                            io mi sono buttato,per ora mi diverto,non so se è perche è una novita o mi piacera per davvero,pero sono contento,poi al max a tornare alla strada sono sempre in tempo!!!!

la regina nel motard è lei

Mi dispiace ma la regina dl motard è stata, è,e sempre sarà il CRF,è sempre un passo avanti agli altri!!!!!

non ha fatto bene non doveva cambiare!
                            credi che non ho sofferto per il cambio?!?ho dovuto scegliere se ascoltare il cuore o il cervello......se avesi acolato il cuore ora avrei ancora la Gixxer ma forse non me la serei goduta comeandrebbe fatto con una moto del genere....il CRF me lo godo di piu e fine giornata sono piu soddisfatto,pero quando vedo le foto della Gixxer in camera mi viene i magone!!!
                            Last edited by Galu#11; 26-01-08, 13:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Galu#11 View Post
                              credi che non ho sofferto per il cambio?!?ho dovuto scegliere se ascoltare il cuore o il cervello......se avesi acolato il cuore ora avrei ancora la Gixxer ma forse non me la serei goduta comeandrebbe fatto con una moto del genere....il CRF me lo godo di piu e fine giornata sono piu soddisfatto,pero quando vedo le foto della Gixxer in camera mi viene i magone!!!

ricordati che lo dico sempre scherzando galu
                              l'importante e che tu ti diverta! (tenendo conto della tua cancellagine!!!!ihihihihihihihhihihihihih )

Comment

• Font Size
                                si anche perche se il mio divertimento fosse proporzionale al mio manico mi sa che abbandonerei la moto per noia

Cmq lo so che scherzi (anche perche non ascolto nessuno quando ho una mia idea sull argomento moto, secondo te ascolto un cancello come te ) era solo er spiegare a chi non lo sapesse!!!!
                                Last edited by Galu#11; 27-01-08, 10:25.

Comment

X
                                Working...
                                X