Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si anche perche se il mio divertimento fosse proporzionale al mio manico mi sa che abbandonerei la moto per noia
Cmq lo so che scherzi (anche perche non ascolto nessuno quando ho una mia idea sull argomento moto, secondo te ascolto un cancello come te) era solo er spiegare a chi non lo sapesse!!!!
galu io non so se ti sta in culo l'aprilia o cosa ma cmq una moto che ha vinto il mondiale nell'anno del debutto (la 450) io la vedo come una moto vincente
senza nulla togliere al CRF che ho guidato e mi è piaciuto da matti
galu io non so se ti sta in culo l'aprilia o cosa ma cmq una moto che ha vinto il mondiale nell'anno del debutto (la 450) io la vedo come una moto vincente
senza nulla togliere al CRF che ho guidato e mi ? piaciuto da matti
No no anzi,ho girato assieme ad uno con i 550 e devo dire che ho fatto una fatica pazzasca a stargli dietro,tutto quello che recuperavo nel misto me lo restituiva sul rettilineo,v devvero forte,? che secondo me nel motard come nel cross la moto per eccellenza ? il CRF,parere personale
Comment