Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di guida in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso di guida in pista

Quest'anno qualcuno ha intenzione di organizzare/ripetere l'esperianze dal corso di guida in pista?????

Ho sentito parlare molto bene dei corsi orgnaizzati da solopista (step 2 ad Adria), fosse per me rifarei quello di Pedersoli ma onestamente preferirei farlo in una pista per lo meno tipo Adria

Idee a tal proposito??? Chi sarebbe interessato??

• Font Size
    Originally posted by VIRUS82 View Post
    Quest'anno qualcuno ha intenzione di organizzare/ripetere l'esperianze dal corso di guida in pista?????

Ho sentito parlare molto bene dei corsi orgnaizzati da solopista (step 2 ad Adria), fosse per me rifarei quello di Pedersoli ma onestamente preferirei farlo in una pista per lo meno tipo Adria

Idee a tal proposito??? Chi sarebbe interessato??
    IO POTREI FARCI UN PENSIERINO

Comment

• Font Size
      Se si dovesse fare Oooooooooooooooooooook!!!

Comment

• Font Size
        Buono buono saremmo già in 4 (ho un mio amico che verrebbe sicuro!!)

O.t. se uno ha la patente ritirata può farlo ugualmetente il cosro in pista vero?
        Last edited by VIRUS82; 14-01-08, 20:01.

Comment

• Font Size
          Buono buono saremmo già in 4 (ho un mio amico che verrebbe sicuro!!)

O.t. se uno ha la patente ritirata può farlo ugualmetente il cosro in pista vero?
          IL MOTOCLUB IN MARZO PRIMA DELL'EVENTO DI RIJEKA ORGANIZZERA' QUALCOSA IN PISTA CON IL CORSO O CON L'AIUTO DI PILOTI A NOI ASSOCIATI IN UNA PISTA MINORE A BASSO COSTO DOVE ANCHE CHI NON HA BISOGNO DI AIUTO POTRA' SICURAMENTE METTERE A PUNTO LA MOTO CON QUATTRO PIEGHE IN TUTTA SICUREZZA
          PROBABILMENTE SENZA PATENTE NON SI PUO' GIRARE IN PISTA, NELLO SCARICO DI RESPONSABILITA' VIENE CHIESTA, IN ALTERNATIVA VOGLIONO LA LICENZA PROMO SPORT PER INFO CHIEDI AL PAOLINO
          Last edited by Marco T.; 14-01-08, 22:25.

Comment

• Font Size
            confermo se vai come dilettante ti chiedono la patente, altrimenti devi andare con i licenziati con apposita licenza (minimo promo sport)

Comment

• Font Size
              Buono buono saremmo gi? in 4 (ho un mio amico che verrebbe sicuro!!)

O.t. se uno ha la patente ritirata pu? farlo ugualmetente il cosro in pista vero?
              Basta che dici che l'hai dimenticata a casa... devi avere solo i dati per compilare lo scarico responsabilit?!!! un amico di un amico di un amico ha fatto cos? e ha girato

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Marco T.;3861791][B] IL MOTOCLUB IN MARZO PRIMA DELL'EVENTO DI RIJEKA ORGANIZZERA' QUALCOSA IN PISTA CON IL CORSO O CON L'AIUTO DI PILOTI A NOI ASSOCIATI IN UNA PISTA MINORE A BASSO COSTO DOVE ANCHE CHI NON HA BISOGNO DI AIUTO POTRA' SICURAMENTE METTERE A PUNTO LA MOTO CON QUATTRO PIEGHE IN TUTTA SICUREZZA

Eh perch? no.... Io ci sono sicuro se si organizza un qualcosa a prezzi modici ovviamente!!

Comment

• Font Size
                  ottimo giuscto per riprendere confidenza col duca..................

Comment

• Font Size
                    abbiate Fede, A Breve Ci Saranno Le Date Sul Sito Del Ctbk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco T. View Post
                      abbiate Fede, A Breve Ci Saranno Le Date Sul Sito Del Ctbk
                      io e il pilu fede l'abbiamo gia avuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxer80 View Post
                        io e il pilu fede l'abbiamo gia avuto
                        TUTTO? TUTTO?

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X