Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Moto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marco T. View Post
    io Posso Parlare Solo Bene Della Genialloyd, Ho Tutte Le Polizze Con Loro, Sicuramente Influisce L'eta', Ho 43 Anni E La Patente Da 25 E Due Anni Fa' Un Incidente All'auto In Calabria In Agosto Si E' Risolto Nel Migliore Dei Modi Carro Attrezzi In Mezzora Trasporto Alla Concessionaria Toyota Distante 40 Km Auto Sostitutiva Per Il Rientro A Milano Rimborso Totale Delle Spese Per Il Recupero Successivo Dell'auto, Aereo Pasti Carburante, ENTRO UN MESE RECUPERO DI TUTTI I SOLDI ANTICIPATI, incredibile ma vero!

ke c...!! emh Fortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by devinara View Post
      ke c...!! emh Fortuna
      FORTUNA UN PAIO DI PALLE!!! QUANDO SI FA' UN INCIDENTE ANCHE SE HAI RAGIONE CI SMENI SEMPRE! HO ANTICIPATO, OLTRE AI SOLDI, IL RIENTRO DELLE MIE VACANZE DI 4 GIORNI SU 15, UNA GIORNATA PERSA PER IL RECUPERO DELLA MACCHINA E UNA PER RIPRENDERMI DALLA SFACCHINATA DEL GIORNO PRIMA AEREO AL MATTINO LINATE-REGGIO CALABRIA RECUPERO DELL'AUTO IN CONCESSIONARIA E PARTENZA DOPO PRANZO PER MILANO...CHE BOTTA!!!
      ALLORA? LA CHIAMI ANCORA FORTUNA?

Comment

• Font Size
        FORTUNA UN PAIO DI PALLE!!! QUANDO SI FA' UN INCIDENTE ANCHE SE HAI RAGIONE CI SMENI SEMPRE! HO ANTICIPATO, OLTRE AI SOLDI, IL RIENTRO DELLE MIE VACANZE DI 4 GIORNI SU 15, UNA GIORNATA PERSA PER IL RECUPERO DELLA MACCHINA E UNA PER RIPRENDERMI DALLA SFACCHINATA DEL GIORNO PRIMA AEREO AL MATTINO LINATE-REGGIO CALABRIA RECUPERO DELL'AUTO IN CONCESSIONARIA E PARTENZA DOPO PRANZO PER MILANO...CHE BOTTA!!!
        ALLORA? LA CHIAMI ANCORA FORTUNA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mohican View Post
          virus , dovresti dire in che classe di merito sei per sapere se la genialloyd ? cara o meno ... poi come detto sopra l AVIVA non considera se la moto ? intestata a un neopatentato o meno , ed ? una delle poche assicurazioni che puoi sospendere nel periodo invernale ...
          La classe non c'entra perch? se sono una classe 11 lo sono sia con gennialloyd che con genertel che con directline quindi posso dire che tra le tre ? passata da essere la compagnia + conveniente (oramai sono due anni che sono assicurato con loro) ad essere una compagnia allieneta e addirittura a volte + cara di altre.............

Cmq indipendentemente da tutto per quelli come me che hanno meno di 26 anni l'unico modo di risparmiare (avendo una moto supersportiva con pi? di 90 Kw) ? avere un assicuratore di fiducia e che abbia una tua storia assicurativa precedente (ad esempio con la macchina) altrimenti con quelle via internet si viene sempre e cmq bastonati perch? il tutto ? basato (giustamente) su statistiche accurate che dicono
          -- utente con meno di 26 anni e moto supersportiva oltre i 90kw = ad altissimo rischio (e intanto mi otcco i maroni!!!!!!!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIRUS82 View Post
            La classe non c'entra perch? se sono una classe 11 lo sono sia con gennialloyd che con genertel che con directline quindi posso dire che tra le tre ? passata da essere la compagnia + conveniente (oramai sono due anni che sono assicurato con loro) ad essere una compagnia allieneta e addirittura a volte + cara di altre.............

Cmq indipendentemente da tutto per quelli come me che hanno meno di 26 anni l'unico modo di risparmiare (avendo una moto supersportiva con pi? di 90 Kw) ? avere un assicuratore di fiducia e che abbia una tua storia assicurativa precedente (ad esempio con la macchina) altrimenti con quelle via internet si viene sempre e cmq bastonati perch? il tutto ? basato (giustamente) su statistiche accurate che dicono
            -- utente con meno di 26 anni e moto supersportiva oltre i 90kw = ad altissimo rischio (e intanto mi otcco i maroni!!!!!!!)
            HAI RAGIONE PURTROPPO LE ASSICURAZIONI FUNZIONANO COSI

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIRUS82 View Post

prova a farti fare un preventivo dall AVIVA , se abiti a Lodi in classe 11 con 2.000.000 di massimale paghi 456 euro , puoi sospenderla , non sei assicurato da una anonima compagnia telefonica ma da un primario gruppo mondiale , questo ? il premiodi tariffa , se sei simpatico all agente puoi anche ottenere uno sconto fino al20 % ........che cosa ne vuoi di pi? dalla vita ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mohican View Post
                prova a farti fare un preventivo dall AVIVA , se abiti a Lodi in classe 11 con 2.000.000 di massimale paghi 456 euro , puoi sospenderla , non sei assicurato da una anonima compagnia telefonica ma da un primario gruppo mondiale , questo ? il premiodi tariffa , se sei simpatico all agente puoi anche ottenere uno sconto fino al20 % ........che cosa ne vuoi di pi? dalla vita ?
                PER CASO, L'AGENTE SARESTI TU?

Comment

• Font Size
                  PER CASO, L'AGENTE SARESTI TU?
                  io sono agente a Biella .... davo una buona dritta per risparmiare .....

Comment

X
                  Working...
                  X