Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia collega quando accavalla le gambe con il piede lo riavvia sempre.....e poi dice:"ma cos'? successo?????....io non ho fatto nulla!!!" SCHERZO OVVIAMENTE GIO'
...ragazzi ho un piccolo preblemino al pc dell'ufficio...
ogni tanto...in sti giorno abbastanza spesso...mi si spegne e si riaccende subito dopo da solo...
dico solo che una persona qui tutte le mattine diceva di avere il pc che si spegneva da solo
avendo la macchina in log off e con gli schermi in modalità risparmio e quindi spenti, andava a pigiare sul tasto di accensione invece che muovere il mouse...... quindi
usi xp ? magari una vecchia installazione intasatissima ?
Certo, potrebbero essere le ram guaste ma solitamente sono accompagnate da una bella schermata blu quando fai girare applicazioni che impegnano ram in quantità
la mia collega quando accavalla le gambe con il piede lo riavvia sempre.....e poi dice:"ma cos'? successo?????....io non ho fatto nulla!!!" SCHERZO OVVIAMENTE GIO'
sono imbranata in materia...ma non fino a quel punto!!!!!!
FORSE va in conflitto qualcosa che si attiva con lo standby, ma potrebbe essere anche un caso
controlla screen saver e risparmio energetico.
sono andata a vedere....
ho l'screen saver che si attiva dopo 5 minuti....
combinazione risparmio energetico ho casa/ufficio...
spegnimento monitor 20 min....
disattiva dischi rigidi ho mai....
standby mai...
sopsensione mai...
Comment