è la scheda madre che va in protezione ma non per la ram
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PC domanda...
Collapse
X
-
-
la mia collega quando accavalla le gambe con il piede lo riavvia sempre.....e poi dice:"ma cos'? successo?????....io non ho fatto nulla!!!" SCHERZO OVVIAMENTE GIO'
Originally posted by giovina View Post...ragazzi ho un piccolo preblemino al pc dell'ufficio...
ogni tanto...in sti giorno abbastanza spesso...mi si spegne e si riaccende subito dopo da solo...
qualcuno sa dirmi come mai???
grazieLast edited by il PILU; 09-01-08, 12:20.
Comment
-
giuro che pure il mio collega ha proposto questa ipotesiLast edited by AndreaRS250; 09-01-08, 12:19.
Comment
-
dico solo che una persona qui tutte le mattine diceva di avere il pc che si spegneva da solo
avendo la macchina in log off e con gli schermi in modalità risparmio e quindi spenti, andava a pigiare sul tasto di accensione invece che muovere il mouse...... quindi
Comment
-
usi xp ? magari una vecchia installazione intasatissima ?
Certo, potrebbero essere le ram guaste ma solitamente sono accompagnate da una bella schermata blu quando fai girare applicazioni che impegnano ram in quantità
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostFORSE va in conflitto qualcosa che si attiva con lo standby, ma potrebbe essere anche un caso
controlla screen saver e risparmio energetico.
ho l'screen saver che si attiva dopo 5 minuti....
combinazione risparmio energetico ho casa/ufficio...
spegnimento monitor 20 min....
disattiva dischi rigidi ho mai....
standby mai...
sopsensione mai...
possono essere utili sti dati???
Comment
-
Comment
X
Comment