Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buonasera Ctbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PamyR1 View Post
    buonaseraaaaa a tuttiiiiii!!!!!!!!!!
    a staseraaaaaa al kmmmmmmmmmm per chi c'?!!!!!!!!!!!!!!!

pamy...sono devastata e mi sento in colpa per averti fatto perdere...ma ero davvero "spompa"...
    Se ti rimetti in squadra con me ti faccio vincere...promesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pupy 84 View Post
      pamy...sono devastata e mi sento in colpa per averti fatto perdere...ma ero davvero "spompa"...

oh tesoro, non ti preoccupare, ? andata benissimo cos?... mi sono divertita diBBrutto ieri sera... e poi mi ? bastata la vostra disfatta quando giocavo con la laura eeeeeeh...adesso per? voglio il premio che ci avete promesso

Comment

• Font Size
        oh tesoro, non ti preoccupare, ? andata benissimo cos?... mi sono divertita diBBrutto ieri sera... e poi mi ? bastata la vostra disfatta quando giocavo con la laura eeeeeeh...adesso per? voglio il premio che ci avete promesso
        ma allora a questo punto avete bisogno di un allenatore e di fare gli allenamenti!!!

Comment

• Font Size
          oh tesoro, non ti preoccupare, è andata benissimo così... mi sono divertita diBBrutto ieri sera... e poi mi è bastata la vostra disfatta quando giocavo con la laura eeeeeeh...adesso però voglio il premio che ci avete promesso

......veramente il premio è arrivato al momento giusto già ieri sera...e già a vostra disposizione...ovviamente...per le vincitrici...LAURETTA E PAMETTA...
          ho riso tantissimo ieri sera.... ...non ho chiuso occhio fino alle 2.30, sia per i dolori che mi ha causato il biliardino e sia per i miei vicini che facevano l'amore a tutto andare....:lettone: :fet:
          Last edited by Pupy 84; 29-04-09, 09:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco T. View Post
            ma allora a questo punto avete bisogno di un allenatore e di fare gli allenamenti!!!

siamo gi? delle professioniste.... ...abbiamo solo bisogno di tante monetine da ?0,50....

Comment

• Font Size
              siamo gi? delle professioniste.... ...abbiamo solo bisogno di tante monetine da ?0,50....
              e qui ti quoto in tutto e per tutto

dai fate un'opera pia

Comment

• Font Size
                esattamente

Comment

• Font Size
                  ......veramente il premio ? arrivato al momento giusto gi? ieri sera...e gi? a vostra disposizione...ovviamente...per le vincitrici...LAURETTA E PAMETTA...
                  ho riso tantissimo ieri sera.... ...non ho chiuso occhio fino alle 2.30, sia per i dolori che mi ha causato il biliardino e sia per i miei vicini che facevano l'amore a tutto andare....:lettone: :fet:
                  mamma mia davvero che ridere...e le tue palline che partivano come dei missili ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                    mamma mia davvero che ridere...e le tue palline che partivano come dei missili ahahahahahahahah
                    ...ormai fabio e il tocy non ci fanno piu' paura con le loro bombe che tirano giocando...li stiamo superando...ehhh??...

Comment

• Font Size
                      ...ormai fabio e il tocy non ci fanno piu' paura con le loro bombe che tirano giocando...li stiamo superando...ehhh??...

Ah stiamo diventando delle vere campionesse tu mary ieri eri davvero cattiva

Comment

• Font Size

Ah stiamo diventando delle vere campionesse tu mary ieri eri davvero cattiva

...e solo stile, tutto e solo stile... ...mica come chiaretta... .....

Comment

• Font Size
                          buonaseraaaaaaaaaa
                          voglio andare a casaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti dopo aver preso un'altra grandinata me tornero' a casa.

Comment

• Font Size
                              seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....a domani...ultimo giorno dopo...POOOONTEEEEEEEEEEEEEEE...

Comment

• Font Size
                                ...e solo stile, tutto e solo stile... ...mica come chiaretta... .....
                                pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

X
                                Working...
                                X