Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
santI perch? mi riferivo alla pamy e al vez...!nn riescono proprio a stare senza d me...!! e ribadisco....che vuoi te???che vuoi pure portare un altro cane gioved?...nn bastano rag? e pepe??
santI perch? mi riferivo alla pamy e al vez...!nn riescono proprio a stare senza d me...!! e ribadisco....che vuoi te???che vuoi pure portare un altro cane gioved?...nn bastano rag? e pepe??
ma se ci hai asciugato mezz'ora, volevamo andare a casa ma tu niente peggio di una cozza...
immagino....
Pupy ogni gioved? inventiamo una scusa ma niente, lei non capisce, e dopo una settimana torna sempre all'attacco "ma non capisci???" dico io, mah....
aaaaahhhh....ora capisco...bhe colpa vostra...NON DOVETE NEANCHE RISPONDERLE AL TELEFONO...VI CONVIENE ANCHE CAMBIARE CASA PER EVITARE.....:bigghum: ....
aaaaahhhh....ora capisco...bhe colpa vostra...NON DOVETE NEANCHE RISPONDERLE AL TELEFONO...VI CONVIENE ANCHE CAMBIARE CASA PER EVITARE.....:bigghum: ....
Comment