QUOTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buonasera Ctbk
Collapse
X
-
-
-
allora provata e' una bestemmia diciamo che ci ho fatto un 250 km tutti su percorsi piu' o meno cittadini che dire e' un biciclettone con una gran belle coppia .................... agile facile e molto sicura una pecca finora riscontrata e' la frenata mi ci devo abituare il duca frenava di brutto.................la comodita' e' il suo forte.............
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postallora provata e' una bestemmia diciamo che ci ho fatto un 250 km tutti su percorsi piu' o meno cittadini che dire e' un biciclettone con una gran belle coppia .................... agile facile e molto sicura una pecca finora riscontrata e' la frenata mi ci devo abituare il duca frenava di brutto.................la comodita' e' il suo forte.............
Gi? di pompa radiale nuova e pastiglie in carbon ceramica
Ma il biciclettone monta gi? i tubi e la pompa radiale o non ancora?
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postallora provata e' una bestemmia diciamo che ci ho fatto un 250 km tutti su percorsi piu' o meno cittadini che dire e' un biciclettone con una gran belle coppia .................... agile facile e molto sicura una pecca finora riscontrata e' la frenata mi ci devo abituare il duca frenava di brutto.................la comodita' e' il suo forte.............
Comment
X
Comment