mi sono fatto un regalo vi piace??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interisti
Collapse
X
-
mamma mia gia' sento il prurito che mi parte dal basso e arriva al cervello.......................................... ...... forza............................................. .................................................. ...............................................juv eeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postmamma mia gia' sento il prurito che mi parte dal basso e arriva al cervello.......................................... ...... forza............................................. .................................................. ...............................................juv eeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
-
..." Sono entrato timoroso, è la prima volta, pensavo se mi vede qualcuno? Poi deciso mi sono diretto verso l'ingresso, mi sono fermato e ho cominciato a pulirmi i piedi. Dopo oramai dieci minuti di sosta sul grande ingresso, un usciere mi si è avvicinato e mi ha invitato a salire, io non avevo nessuna intenzione di lasciare quel luogo, mi pareva una benedizione poter calpestare e pulirmi le scarpe sul simbolo più odiato della mia vita, un grande zerbino con il simbolo del milan,......c'era un odore particolare in quei corridoi, odore di muffe, di medicinali scaduti...."
peppino prisco
con questa chiudo!Last edited by gixxer80; 13-12-07, 22:48.
Comment
-
-
ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Comment
X
Comment