...che fate?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31/12...San Silvestro...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ciao Gio'
noi come da tradizione festeggiamo in casa con una bella cenetta con amici e parenti tra cui anke il papa' di gixxer (in arte mio fratello)
poi un po' di botti eeeee tutti a letto per la sciatina del primo dell'anno.......azz non vedo l'ora!!!!
Comment
-
penso Che Accetteremo L'invito Di Un Preziosissimo Amico Che Ha Una Casa/cascina A Gnignano...insieme Al Mio Gruppo Di Harleyisti...sono Tutti Vecchietti, Il Piu' Giovane Probabilmente Saro' Io, Non Mancheranno Grandi Grigliate, Buon Vino E Fuochi D'artificio
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postpenso Che Accetteremo L'invito Di Un Preziosissimo Amico Che Ha Una Casa/cascina A Gnignano...insieme Al Mio Gruppo Di Harleyisti...sono Tutti Vecchietti, Il Piu' Giovane Probabilmente Saro' Io, Non Mancheranno Grandi Grigliate, Buon Vino E Fuochi D'artificioLast edited by il PILU; 06-12-07, 07:41.
Comment
-
Originally posted by devinara View PostCiao Gio'
noi come da tradizione festeggiamo in casa con una bella cenetta con amici e parenti tra cui anke il papa' di gixxer (in arte mio fratello)
poi un po' di botti eeeee tutti a letto per la sciatina del primo dell'anno.......azz non vedo l'ora!!!!
Comment
-
Originally posted by fabio-v View PostLa sciata del primo dell'anno e' bellissima, poca gente e se va bene piste perfette (purtroppo e' qualche anno che non la faccio piu' )
DI LA VERITA'...SEI DIVENTATO VECCHIETTO E TI PIACE STARE A LETTO AL CALDUCCIO IL PRIMO DELL'ANNO!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
E' vero confermo ....
al primo dell'anno piste deserte !!!
Che meraviglia ............
Noi non so cosa faremo .... ma sicuramente a casa ......
Comment
-
X
Comment