Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figli Di ............
Collapse
X
-
Originally posted by niky r1 View PostSI ANCHE SE SEI ASSICURATO CON QUELLO CHE TI DANNO COL C@ZZO CHE RIESCI A COMPRARTENE UN'ALTRA....BASTARDI...
Comment
-
Ma Nooooooooooooo .............
**stardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pezzenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Pilu In Che Zona Abita Tua Nonna ??
Comment
-
-
Originally posted by Pupy 84 View Post....uffa.... da piccola mi hanno fregato la bicicletta...mi hanno detto di scendere e dopo mi hanno salutata pedalando felicemente..................
Comment
-
Originally posted by freefly View PostChe brutto ricordo anche a me l'hanno rubata, la prima mountain bike regalatami per la promozione dai miei alle medie,mentre ero in un negozio a cinisello esco e puf la bici era sparita..... tornato a casa in qualche modo, i miei non erano a casa, mi faccio portare da mio zio a fare la denuncia e ho beccato sti 2 tizi che la spingevano e me la sono fatta ridare.... non vi dico la faccia che hanno fatto quando ci siamo fermati.... ancora oggi quando ci penso non mi sembra vero di averla ritrovata...
che culo vex!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly View PostChe brutto ricordo anche a me l'hanno rubata, la prima mountain bike regalatami per la promozione dai miei alle medie,mentre ero in un negozio a cinisello esco e puf la bici era sparita..... tornato a casa in qualche modo, i miei non erano a casa, mi faccio portare da mio zio a fare la denuncia e ho beccato sti 2 tizi che la spingevano e me la sono fatta ridare.... non vi dico la faccia che hanno fatto quando ci siamo fermati.... ancora oggi quando ci penso non mi sembra vero di averla ritrovata...
Comment
-
Fortunatamente con le buone...io ero un pischellino ma avevo lo zietto che spalleggiava..... non mi ricordo benissimo ma mi sembra fossero dei marocchini sui 20/25 anni e quando mi sono fermato e gli ho detto che era la mia bici sono sbiancati e dopo un attimo di titubanza alla fine me l'hanno data....essì davvero culo: bici rubata a Cinisello, io abitavo vicino Paderno, bici ritrovata sulla strada tra ospitaletto e cinisello dopo circa una mezz'ora.... tornando a casa avevo un sorriso da orecchio a orecchio....
Comment
-
Originally posted by freefly View PostFortunatamente con le buone...io ero un pischellino ma avevo lo zietto che spalleggiava..... non mi ricordo benissimo ma mi sembra fossero dei marocchini sui 20/25 anni e quando mi sono fermato e gli ho detto che era la mia bici sono sbiancati e dopo un attimo di titubanza alla fine me l'hanno data....ess? davvero culo: bici rubata a Cinisello, io abitavo vicino Paderno, bici ritrovata sulla strada tra ospitaletto e cinisello dopo circa una mezz'ora.... tornando a casa avevo un sorriso da orecchio a orecchio....
ahahahahaahahhahahaahhahaahahaah
Comment
-
Originally posted by freefly View PostFortunatamente con le buone...io ero un pischellino ma avevo lo zietto che spalleggiava..... non mi ricordo benissimo ma mi sembra fossero dei marocchini sui 20/25 anni e quando mi sono fermato e gli ho detto che era la mia bici sono sbiancati e dopo un attimo di titubanza alla fine me l'hanno data....ess? davvero culo: bici rubata a Cinisello, io abitavo vicino Paderno, bici ritrovata sulla strada tra ospitaletto e cinisello dopo circa una mezz'ora.... tornando a casa avevo un sorriso da orecchio a orecchio....
pensavo fossi natio (non so se si dice cos?) di caselle o limitrofi...
non sapevo fossi un infiltrato...
Comment
X
Comment