Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Dog Del Pres
Collapse
X
-
Originally posted by freefly View Posthehehehhehehe rinnovo gli auguri Matth!!!!
Che spettacolo Galu, ? un dog de bordeaux, vero????che testone che ha, bellissima!
OT:questo ? il mio negro
Una cosa ? certa...Il dog del presidente ? in buona compagnia....per lo meno fino ad ora di cena...
Comment
-
Ragazzi...? veramente una forza in ns piccolo PEPE...Alla sera scarica tutte le ultime forze della giornata...andiamo a dormire che ci rimane soltanto la forza per chiudere gli occhi.....
...cmq sia i cani aiutano a togliere i brutti umori, le giornate tristi,...
MENO MALE CHE ESISTONO...........
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostRagazzi...? veramente una forza in ns piccolo PEPE...Alla sera scarica tutte le ultime forze della giornata...andiamo a dormire che ci rimane soltanto la forza per chiudere gli occhi.....
...cmq sia i cani aiutano a togliere i brutti umori, le giornate tristi,...
MENO MALE CHE ESISTONO...........
P.S. SOLO QUANDO SONO PICCOLI!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostI FIGLI ANCORA DI PIU'...QUANDO TORNI A CASA INCAZZATTISSIMO E IL TUO FIGLIOLETTO TI CORRE INCONTRO CON UN SORRISO DA ORECCHIO A ORECCHIO E TI ABBRACCIA...TU TI SCIOGLI COME UNA PERA COTTA!
Comment
-
Sai Pilu, ? qalke sera ke vado io da free e ogni volta ke entro in quel cortile mi faccio il segno della croce...non ho paura x? sai...di sera, lui ? nascosto sempre da qualke parte, mi sente arrivare x?...se lo vedessi ank'io sarebbe meglio... io lo kiamo prima di entrare e gli dico sempre ke vengo in pace...
spero sempre di non diventare il suo piatto di ossi buchi...
x Galu: bellissima la tua cagnona...kiss? ke belle bausce ke ti fa in giro...
Comment
-
-
Originally posted by niky r1 View PostPUPY SE NON L 'HAI CAPITA TI STA DICENDO CHE DEVI FARE UN FIGLIO...
Ehhh...nohhhhnnnooo....per quello c'? tempo...Adesso in casa ? come se ne avessi due...(Matteo e Pepe..)...Poi vederli dormire sul divano insieme sono uno spettacolo...il problema ? che quando sono entrambi svegli...che...
...QUINDI BASTANO LORO....
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostI FIGLI ANCORA DI PIU'...QUANDO TORNI A CASA INCAZZATTISSIMO E IL TUO FIGLIOLETTO TI CORRE INCONTRO CON UN SORRISO DA ORECCHIO A ORECCHIO E TI ABBRACCIA...TU TI SCIOGLI COME UNA PERA COTTA!
....S???...almeno il figliolo non ti monta le ciabatte che amavi tanto...
Comment
-
-
[QUOTE=Pupy 84;3702392]Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostCarra .... che amori di cucciolini e cuccioloni !!!!
Sono stupendi ...
...
Amore...ragu' sei fighissimo...
UNA PESTE !!!
Per? ? troppo cicciolo .... che amore !!!!!
Comment
X
Comment