Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni DI chi ? stato all'E.I.C.M.A.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinioni DI chi ? stato all'E.I.C.M.A.

Visto che a mio parere molte case hanno portato moto a dir poco improponibili, (parlo di estetica) mi piacerebbe sapere le fostre opinioni su;
    CBR 1000
    zx-10r
    monster
    nuova mito
    Queste sono le pi? scabrose, al contrario suzuki invece ha fatto un bel lavoro con i nuovi 750 600 bei colori e una linea che non rendeva in foto invece mi ? piaciuta dal vivo.Da sbavo la 1098R e la desmosediciRR.Delle nuove mv invece che ne pensate???La 312RR 190 cv ma cilindrarta aumentata mi pare a 1075.Novit? o la solita minestra riscaldata?????Sul fatto che ? stupenda non si discute ma forse sarebbe ora di rinnovarla???Aspetto i vostri commenti.

• Font Size
    Ciao Cage io mi sono divertito un sacco! molte moto ma anke molte ......... le moto da te citate sono veramente belle! a me personalmente ? piaciuta un sacco la nuova r6,anke la gsxr 750.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxer80 View Post

vabbeh dai tu in compenso hai visto tante macchine

Comment

• Font Size
          per quel poco che ho visto nei tre giorni..
          cbr non mi e' piaciuto affatto.. da rivedere cmqnel giudizio
          kawa si tolto lo scarico e specchi rende molto
          ktm sbk da pista ha un suo perche'... ma non la prenderei mai
          la mito nuova e' un qualcosa di visto e gia' rivisto....ma non e' brutta
          la monster invece e' un bel aggiornamento di linee ben riuscito

Comment

• Font Size
            domenica previsioni ok!
            tienimi informato per l'aperitivo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by devinara View Post
              domenica previsioni ok!
              tienimi informato per l'aperitivo!!!
              se se forse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Johnny Cage View Post
                Visto che a mio parere molte case hanno portato moto a dir poco improponibili, (parlo di estetica) mi piacerebbe sapere le fostre opinioni su;
                CBR 1000
                zx-10r
                monster
                nuova mito
                Queste sono le pi? scabrose, al contrario suzuki invece ha fatto un bel lavoro con i nuovi 750 600 bei colori e una linea che non rendeva in foto invece mi ? piaciuta dal vivo.Da sbavo la 1098R e la desmosediciRR.Delle nuove mv invece che ne pensate???La 312RR 190 cv ma cilindrarta aumentata mi pare a 1075.Novit? o la solita minestra riscaldata?????Sul fatto che ? stupenda non si discute ma forse sarebbe ora di rinnovarla???Aspetto i vostri commenti.
                Secondo me a parte la 848 bianca che ? da sbavo e il monster che ? milgiorato tutte le altre sono brutte,a parte SUZUKI che secondo me ? peggiorata rispetto all anno scorso ma non ? da buttare (soprattutto la colorazione bianca)!!!
                cmq sono rimasto deluso da questo EICMA,l unica cosa positiva ? che quest'anno mi sono dato al motard e potendo guardare tutte i motard esposti ho potuto "rubare" un paio di segreti che mi saranno utili da trasferire sul mio CRF!!!

Comment

• Font Size
                  IO SONO ANDATO SABATO...NON VI DICO IL DELIRIO, A PARTIRE DALLA TANGENZIALE BLOCCATA...HO DEVIATO PER IL PARCHEGGIO DI MOLINO DORINO DUE FERMATE DI METRO' E ZAC! CODA ALLE CASSE PER FORTUNA QUELLA DEDICATA AI TESSERATI F.M.I. CERA POCA CODA... SONO RIUSCITO A GIRARE TUTTI I PADIGLIONI O QUASI SALTANDO TANTE GRANDI CASE A GRAN SPINTONI HO VISTO LE PIU' IMPORTANTI MA SENZA AVERE IL TEMPO DI APPREZZARNE A FONDO TUTTI I MODELLI... TROPPA GENTE E POCO TEMPO. SONO DACCORDO CON CAGE, HONDA MI HA DELUSO MOLTO, DUCATI MI HA SBALORDITO, SUZUKI MI HA FATTO SOGNARE (GSX-R 1000 con GPevo), YAMAHA MI HA ENTUSIASMATO CON IL NUOVO 125 E L'R6, SPAZIALE L'APRILIA, SQUADRATA LA KTM... RISULTATO CODA MEGA PER USCIRE, CODA MEGA AL METRO', CODA MEGA AL PARCHEGGIO...UN GRAN MAL DI PIEDI...MA UNA FIERA SODDISFACENTE NEL SUO COMPLESSO, MATTIA LA VISTA PER LA PRIMA VOLTA ED E' RIMASTO AFFASCINATO...MA PER LUI ESISTEVANO SOLO LE 125 E PIT BIKE

Comment

• Font Size
                    delusooooooooooo!!!!!!!

I japponesi han fatto esteticamente parlando delle grandi cagate, la suzuki si salva anche se 600 e 750 nel muso mi ricordano la triumph 675 o la 1098, yamaha non ha cambiato quasi niente. La MV ha stancato, non si capisce più quante mille versioni ha fatto di sta bella F4...ma sarebbe ora di mettere mano seriamente alla moto.
                    KTM mi è piaciuta parecchio, poi salendoci mi ha deluso, l'RC8 ha una postura tipo tazza del cesso, per niente caricata in avanti, poco sportiva....secondo i miei 190 cm.
                    Mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto le caratteristiche della 1098R...180Hp dichiarati...volerà!
                    Altro mezzo infarto me l'ha fatto venire la bionda dello stand BMW...ma questa è un'altra storia

BMW HP2 sport fantastica, tanta tecnologia intorno ad un monumento motoristico quale è il boxer,il gs l'hanno un po' appesantito colorando il motore in quel modo. Il GS800 potrebbe avere successo, il motore non è male e la linea ricorda quella della sorella maggiore.

Nel complesso...credo che l'annualità di questa manifestazione abbia un po' rovinato il gusto delle novità.
                    Quest'anno inoltre ho fatto più caso alle donnine che alle moto...talmente erano tristi e fredde le nuove proposte!

...dimenticavo...andato giovedì pomeriggio...penso menoressa che gli altri giorni

Comment

• Font Size
                      Fiera? che fiera? ..........
                      Gixxer non ti arrabbiare, il Colla si ? beccato Bayliss in colonna in tange era davanti a lui in macchina, come vedi anche i Vip fanno la fila
                      Last edited by il PILU; 14-11-07, 07:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il PILU View Post
                        Fiera? che fiera? ..........
                        Gixxer non ti arrabbiare, il Colla si ? beccato Bayliss in colonna in tange era davanti a lui in macchina, come vedi anche i Vip fanno la fila

Comment

• Font Size
                          Io sono andato di venerdi quindi con poca gente sono riuscito a girare abbastanza bene per vedere che le nuove cbr e kawa fanno veramente cagare per le altre piccoli ritocchi pi? o meno belli ad esempio non mi piace la nuova colorazione del r1 stupenda invece la replica haga....per la cronaca alla sera ho pagato il biglietto del parcheggio alle 17,20 sono uscito dalla sbarra del parcheggio alle 20,02 e arrivato a casa 21,20...da incubo tutto bloccato causa sciopero mezzi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by niky r1 View Post
                            Io sono andato di venerdi quindi con poca gente sono riuscito a girare abbastanza bene per vedere che le nuove cbr e kawa fanno veramente cagare per le altre piccoli ritocchi pi? o meno belli ad esempio non mi piace la nuova colorazione del r1 stupenda invece la replica haga....per la cronaca alla sera ho pagato il biglietto del parcheggio alle 17,20 sono uscito dalla sbarra del parcheggio alle 20,02 e arrivato a casa 21,20...da incubo tutto bloccato causa sciopero mezzi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by niky r1 View Post
                              SEMPRE PER LA CRONACA SONO ANDATO DI VENERDI' PERCHE' ERO A CASA IN MALATTIA....

Comment

X
                              Working...
                              X