Originally posted by Johnny Cage
View Post
Il Cbr 1000 dal vivo un pochino l'ho rivalutato sopratutto nel frontale anche se lo trovo troppo inclinato
Le suzzu nuove mi hanno deluso profondamente preferivo di gran lunga la linea delle vecchi
Yamaha R6 l'ho trovata stupenda e da quanto ho letto hanno fatto le migliorie proprio dove ci voveno quindi se sono riusciti a risolvere il problema del on/off e dello scarso tiro hai medi sar? una gran bella moto sia esteticamente che molto veloce
Kawasaki delussssssissssimisssimo dalla nuova linea (la moto + brutta del salone)....la trovo orribile Unica nota positiva ? l'impostazione in sella secondo me da paura....sar? una moto che potr? avere successo solo se si riveler? veloce e bella da guidare come lo ? stato il k6 1000 quand'era uscito....
Per quanto riguarda le italiane:
- Aprilia: speravo di vedere la nuova RSV e il V4 ma non ho visto nulla
- Mv: bellisssime tutte ma non le guardo molto dato il listino proibitivo anche se penso che la splendida linea della F4 sia stata un p? troppo sfrutttata (750;1000;1000S; Senna; Ago, Avio, F312 ed ora 1075)
-Ducati:
Nuovo monster ORRIBILE hanno toppato in pieno ma secondo me pagano il fatto di dover sostituire una moto che per loro stessa scelta nel corso degli anni ? diventata insostituibile (esattamente come quello che ? accaduto con il passaggio dalla 998 alla 999)
Trovo fantastica la 1098
Ma la moto che se potessi acquisteri domani stesso (avendo i 14.000 + i soldi da buttarci dentro in manutenzioni) ? la 848!!!
Bellissima - Leggerissima - Potente e con coppia al punto giusto sia per la strada che per un turno in pista!
Ciao Cage
Comment