Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni DI chi ? stato all'E.I.C.M.A.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    Fanculo spammatori fuori dal mio 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio opinioni sulle moto se siete sfigati e per via del traffico non siete arrivati alla fiera non mi frega un *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Muhahahah!!!!!!!!!Dai possibile che siamo andati in 5 in tutto il club???
    Ciao Cage allora parto dalle jappo......

Il Cbr 1000 dal vivo un pochino l'ho rivalutato sopratutto nel frontale anche se lo trovo troppo inclinato

Le suzzu nuove mi hanno deluso profondamente preferivo di gran lunga la linea delle vecchi

Yamaha R6 l'ho trovata stupenda e da quanto ho letto hanno fatto le migliorie proprio dove ci voveno quindi se sono riusciti a risolvere il problema del on/off e dello scarso tiro hai medi sar? una gran bella moto sia esteticamente che molto veloce

Kawasaki delussssssissssimisssimo dalla nuova linea (la moto + brutta del salone)....la trovo orribile Unica nota positiva ? l'impostazione in sella secondo me da paura....sar? una moto che potr? avere successo solo se si riveler? veloce e bella da guidare come lo ? stato il k6 1000 quand'era uscito....

Per quanto riguarda le italiane:
    - Aprilia: speravo di vedere la nuova RSV e il V4 ma non ho visto nulla
    - Mv: bellisssime tutte ma non le guardo molto dato il listino proibitivo anche se penso che la splendida linea della F4 sia stata un p? troppo sfrutttata (750;1000;1000S; Senna; Ago, Avio, F312 ed ora 1075)
    -Ducati:
    Nuovo monster ORRIBILE hanno toppato in pieno ma secondo me pagano il fatto di dover sostituire una moto che per loro stessa scelta nel corso degli anni ? diventata insostituibile (esattamente come quello che ? accaduto con il passaggio dalla 998 alla 999)

Trovo fantastica la 1098

Ma la moto che se potessi acquisteri domani stesso (avendo i 14.000 + i soldi da buttarci dentro in manutenzioni) ? la 848!!!
    Bellissima - Leggerissima - Potente e con coppia al punto giusto sia per la strada che per un turno in pista!

Ciao Cage

Comment

• Font Size
      De gustibus......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Johnny Cage View Post
        De gustibus......
        BEH!...CAGE...MI SEMBRA CHE I PARERI NON SI CONTRASTINO PIU' DI TANTO E IL RISULTATO E' CHE LA PIU' APPREZZATA DELLLA FIERA E' LA DUCATI 1098 IN TUTTE LE SUE VERSIONI... E PENSARE CHE SONO SEMPRE STATO UN ANTIDUCATISTA... MAI DIRE MAI!

Comment

• Font Size
          Marco rileggi bene , dice che gli piace il cbr e che non gli piaciono i suzuki.? il contrario di quello che ho scritto io.quindi scrivere de gustibus mi embra pi? che azzeccato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco T. View Post
            BEH!...CAGE...MI SEMBRA CHE I PARERI NON SI CONTRASTINO PIU' DI TANTO E IL RISULTATO E' CHE LA PIU' APPREZZATA DELLLA FIERA E' LA DUCATI 1098 IN TUTTE LE SUE VERSIONI... E PENSARE CHE SONO SEMPRE STATO UN ANTIDUCATISTA... MAI DIRE MAI!
            Anch'io sono anti-ducati ma trovo l'idea dela 848 fantastica (e poi ragazzi ha cmq una linea da favola) moto leggerissima e con i cv giusti (non troppi mome i mille e non troppo pochi come ce li aveva il 949)...
            Aspetto di leggere le prove.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIRUS82 View Post
              Anch'io sono anti-ducati ma trovo l'idea dela 848 fantastica (e poi ragazzi ha cmq una linea da favola) moto leggerissima e con i cv giusti (non troppi mome i mille e non troppo pochi come ce li aveva il 949)...
              Perche esiste anche il 949 !?!?!quindi l 848 avra meno cavalli????dove lo posso acquistare il 949???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11 View Post
                Perche esiste anche il 949 !?!?!quindi l 848 avra meno cavalli????dove lo posso acquistare il 949???

Certo che esiste ha 187cv 12 cilindri, otto ruote e l'avviamento a pedale

Dai su su su su su quanta cattiveria per un 9 digitato al posto di un 7!!!!
                Last edited by VIRUS82; 15-11-07, 21:48.

Comment

• Font Size
                  Muhahahah!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    x me sono pochi, stessa situaz.del 748/9, 600 costamo meno(un bel po' meno) e vanno di +!!! non riesco a giustific.un prezzo cosi' alto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freefly View Post

PS: per la cronaca ? INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale(quella che non avremo mai))

...Grande lo sapevo che prima o poi correggevi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il PILU View Post
                        x me sono pochi, stessa situaz.del 748/9, 600 costamo meno(un bel po' meno) e vanno di +!!! non riesco a giustific.un prezzo cosi' alto.
                        HAi ragione Pilu non sono tantissimi soprattutto in pista dove la scarsità di allungo del bicilindrico si fà sentire molto penalizzandolo rispetto alle 4 cilindri di cavalleria simile però sono convinto che per strada siano molto + godibili e sfruttabili i 135 cv della 848 rispetto ad esempio dei 150 (e passa) della tua 750......
                        Rimane comunque un discorso fobdamentalmente basato su gusti personali che non può trovare un vero riscontro oggettivo....Io dopo aver provato un bilindrico (mt01 di mio fratello) mi sono reso conto che per starada sono molto + godibili e sfruttabili i suoi 85cv (per andare al penice stavo tranquillamente dietro a 4 cilindri ben + performanti) rispetto ai 130 cv della mia 636 che se non lavora in un range tra gli 8.500 e i 14.000 giri è pigra come un bradipo ma a quello stesso regime diviene pericolossissima per strada
                        Last edited by VIRUS82; 16-11-07, 20:47.

Comment

• Font Size
                          HAi ragione Pilu non sono tantissimi soprattutto in pista dove la scarsit? di allungo del bicilindrico si f? sentire molto penalizzandolo rispetto alle 4 cilindri di cavalleria simile per? sono convinto che per strada siano molto + godibili e sfruttabili i 135 cv della 848 rispetto ad esempio dei 150 (e passa) della tua 750......
                          Rimane comunque un discorso fobdamentalmente basato su gusti personali che non pu? trovare un vero riscontro oggettivo....Io dopo aver provato un bilindrico (mt01 di mio fratello) mi sono reso conto che per starada sono molto + godibili e sfruttabili i suoi 85cv (per andare al penice stavo tranquillamente dietro a 4 cilindri ben + performanti) rispetto ai 130 cv della mia 636 che se non lavora in un range tra gli 8.500 e i 14.000 giri ? pigra come un bradipo ma a quello stesso regime diviene pericolossissima per strada
                          MAH!...IO AVEVO L'MT-01 E MI SONO DIVERTITO TANTO, UN TIRO INCREDIBILE E TANTISSIMA COPPIA MA PER DIVERTIRMI NELLE CURVE HO DOVUTO CAMBIARE LE SOSPENSIONI E GOMME LA MOTO PESA 260 KG E IN AUTOSTRADA OLTRE I 120 NON RIUSCIVO AD ANDARE IL VENTO LA FA' DA PADRONE...E' UNA CLASSICA MOTO DA PASSEGGIO O SCAMPAGNATA... L'HO VENDUTA SOLO PERCHE MI HANNO FATTO UNA OFFERTA IRRINUNCIABILE.
                          CON IL GIXXER MI DIVERTO IN UN ALTRO MODO E MI RENDO CONTO CHE IL TOP DEL DIVERTIMENTO E' IN PISTA ED E' PER QUESTO CHE PER FARE DELLE GITE O SCAMPAGNATE USO IL V-STROM ESTETICAMENTE BRUTTA MA TECNICAMENTE PERFETTA, COMODA, AL RIPARO DALL'ARIA E CON IL SET DI BORSE E' IDEALE PER LE VACANZE IN DUE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxer80 View Post
                            adesso lo sa anche l'imps
                            IMPS....????????? 6 Propio un CANCELLO.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              IMPS....????????? 6 Propio un CANCELLO.....
                              mi sono gia preso le mie non metiamo il dito nella piaga grassie

poi detto da uno che ha la honda...non me tocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxer80 View Post
                                mi sono gia preso le mie non metiamo il dito nella piaga grassie

poi detto da uno che ha la honda...non me tocca
                                ah ah ah ah.... non ti tocca per ovvi motivi....il gixxer ? ben lontano dalla perfezione HONDA....

Comment

X
                                Working...
                                X