Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro che Xaus.....
Collapse
X
-
No, un c@zzo mi si è solo graffiato appena appena il portanumero dietro (ma roba da niente),piu che altro mi si è aperto il guanto vicino al pollice nel palmo della mano sinistra (ma tanto erano vecchi e dovevo gia cambiarli),infatti ho rialzato la moto e sono ripartito!!!!Last edited by Galu#11; 10-11-07, 18:19.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostNo, un c@zzo mi si ? solo graffiato appena appena il portanumero dietro (ma roba da niente),piu che altro mi si ? aperto il guanto vicino al pollice nel palmo della mano sinistra (ma tanto erano vecchi e dovevo gia cambiarli),infatti ho rialzato la moto e sono ripartito!!!!
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postadesso che so che non ti sei fatto niente posso................................
Originally posted by fabio-v View Postmeno male tutto a posto!!!!
p.s. approfitto per dirti che se ti servono dei guanti fammelo sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by il PILU View PostBella derapata Galu...........
Originally posted by freefly View Poststica.... che piegonaaaaaaaaa...... Xaus ti fa un baffo....
Originally posted by Chiaretta'85 View Postvedi a voler fare certe cose quando nn si hanno le capacità....!!!!!Originally posted by gixxer80 View Postcome nn quotarti!!!!Originally posted by il PILU View Postsuperquoto
Originally posted by benjofactory View Postnon potevi alzare la mano col pollice anche te?Last edited by Galu#11; 12-11-07, 20:20.
Comment
-
X
Comment