oggi ho ricevuto l'e-mail inerente ai prossimi appuntamenti e ho visto, con molto rammarico, che la gara dei go-kart delle ragazze ? stato annullato xk? non si ? abbastanza a partecipare.personalmente penso che bisogna anche capire che su 100 iscritti le ragazze sono circa 20 e non sempre tutte sono disponibili a partecipare alle iniziative proposte, sia per motivi personali o non. questo porta, come in questo caso, ad annullare quelle poche iniziative dove siamo coinvolte in prima persona.
dagli ultimi aggiornamenti del sito le ragazze partecipanti erano 6, ora non so, ma se il massimo di persone per gara ? 10, non possiamo partecipare lo stesso?
non voglio polemizzare o rompere le scatole ma mi dispiace che venga annullata un'iniziativa un p? diversa...e penso che dispiaccia anche alle ragazze che hanno dato conferma sulla loro presenza (se ci sono)
dagli ultimi aggiornamenti del sito le ragazze partecipanti erano 6, ora non so, ma se il massimo di persone per gara ? 10, non possiamo partecipare lo stesso?
non voglio polemizzare o rompere le scatole ma mi dispiace che venga annullata un'iniziativa un p? diversa...e penso che dispiaccia anche alle ragazze che hanno dato conferma sulla loro presenza (se ci sono)
Comment