Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vicini al Natale...
Collapse
X
-
Originally posted by giovina View Postciao mary.....
finalmente ti sei rifatta viva?!
come va??
riguardo a Natale ancora non ci penso.....sono solo indecisa se rientrare al lavoro il 2 o prendermi fino al 6...
regalini quest'anno niente a nessuno.....bisogna fare economia!
s????S???...sono viva per il momento...
St? abbastanza bene,ma come vedi sto' gia' pensando al Natale,perch? non ne posso piu' di lavorare...
Io Fortunatamente sto' a casina per un bel 10 giorni...quindi me la godo quest'anno...
....
...Ma tu 6 a casa???...
..oppure le prendi tu le ferie...???
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Posts????S???...sono viva per il momento...
St? abbastanza bene,ma come vedi sto' gia' pensando al Natale,perch? non ne posso piu' di lavorare...
Io Fortunatamente sto' a casina per un bel 10 giorni...quindi me la godo quest'anno...
....
...Ma tu 6 a casa???...
..oppure le prendi tu le ferie...???
oggi niente capi????
Comment
-
-
Originally posted by giovina View Posti giorni tra il 24 e l'1 siamo chiusi....non so se prendermi anche i giorni fino al 6o no....
oggi niente capi????
S???,ci sono quelli non mancano mai...sono venuti anche con 39 di febbre...ehhhh s???, loro guadagnano...
in questi giorni non stanno rompendo...
Fai bene a prenderti fino al 6...io l'anno prossimo devo risparmiare sui giorni di ferie...devo farmeli tutti a pasqua...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostS???,ci sono quelli non mancano mai...sono venuti anche con 39 di febbre...ehhhh s???, loro guadagnano...
in questi giorni non stanno rompendo...
Fai bene a prenderti fino al 6...io l'anno prossimo devo risparmiare sui giorni di ferie...devo farmeli tutti a pasqua...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Pupy 84 View Post...Ragazzuoli, avete gia' programmato le vacanzine Natalizie...???
e...i regalini????
Cavoli, io vorrei che esistesse davvero babbo Natale...Cos? s?? che sarebbe un bellissimo Natale
quanto tempo!!!!
io gi? penso ai regalini si ma si va sul risparmio come sempre!!!
Comment
X
Comment