Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovviamente il colore sara' grigio come tutta la moto......con il photoshop nn ho cambiato il colore ed è rimasto quello della moto originale da dove ho preso il codino.
cmq bella vero??
Grigia cambia tutto, ma sinceramente per me il codino dell'r6 nuova sulla vecchia non centra niente!! troppo affilato e il resto della moto ha una linea troppo diversa opinione personale eh!!
Grigia cambia tutto, ma sinceramente per me il codino dell'r6 nuova sulla vecchia non centra niente!! troppo affilato e il resto della moto ha una linea troppo diversa opinione personale eh!!
Grazie free per aver colorato il codino adesso posto la foto originale....da dove ho presolo spunto.....
Comment