Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse prima ci riuscivi ma adesso...............sempre dietro
1) ho scritto in un futuro
2) non mi sarebbe difficile starvi davanti abche adesso (se solo avessi la targa)
3) non continuare a ricordarmi che non ho piu la Gixxer in box
1) ho scritto in un futuro
2) non mi sarebbe difficile starvi davanti abche adesso (se solo avessi la targa)
3) non continuare a ricordarmi che non ho piu la Gixxer in box
Come va Gixxer tutto bene???
no no ma neanche in futuro
la targa e a cosa serve?????
si galu tutto bene ma non ti fai pi? vedere in petra???eh eh sei sempre impegnato??sei andato a provare la motina nuova???allora com'???
La targa mi serve per infilarti in qualche passo di montagna no!!!!!!!
A parte gli scherzi tutto bene la moto l'ho provata solo in un paio di piste cross e mi sono divertito di brutto,sabato sono andato a fare un giro a Chignolo a vedere la pista e siccome domani mi arriva il carrello giovedi se c'è bel tempo al max sabato vado a sverginarla in pista motard....non vedo l ora!!
Per il giovedi sto giocando sempre a calcetto pero la prima volta che non prenotiamo il campo vengo a trovarvi di sicuro,parola di ex-gixxerista!!!
La targa mi serve per infilarti in qualche passo di montagna no!!!!!!!
A parte gli scherzi tutto bene la moto l'ho provata solo in un paio di piste cross e mi sono divertito di brutto,sabato sono andato a fare un giro a Chignolo a vedere la pista e siccome domani mi arriva il carrello giovedi se c'? bel tempo al max sabato vado a sverginarla in pista motard....non vedo l ora!!
Per il giovedi sto giocando sempre a calcetto pero la prima volta che non prenotiamo il campo vengo a trovarvi di sicuro,parola di ex-gixxerista!!!
Comment