Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minchia che derapata!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sarei capace anche io di farlo dopo aver distrutto 18 moto in un giornoLast edited by benjofactory; 20-10-07, 15:12.
-
Originally posted by benjofactory View Postsarei capace anche io di farlo dopo aver distrutto 18 moto in un giorno
Originally posted by freefly View PostGran piega e gran derapata ma chiss? quante ne ha sdraiate..... per quello che riguarda le gare, su xaus: NO COMMENT!!!!!!!!!!
Originally posted by gixxer80 View Postsi galu hai ragione lui ? capace tu invece..................................!!!!!!
Comment
-
Xaus ? un grande .. ricordo qualche anno fa un master-ride a Varano con Fred Bolley che sull'argomento Ruben Xaus disse (in un pessimo italiano ) che Xaus ? il pilota pi? pazzo , divertente e spettacolare che abbia mai conosciuto.. e detto da un pilota
Comment
-
Originally posted by fashioneer View PostXaus ? un grande .. ricordo qualche anno fa un master-ride a Varano con Fred Bolley che sull'argomento Ruben Xaus disse (in un pessimo italiano ) che Xaus ? il pilota pi? pazzo , divertente e spettacolare che abbia mai conosciuto.. e detto da un pilota
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View Post
Bhe quest'anno ? andato un po meglio...non ? un fenomeno ma a quanto adrenalina........
Io imparero...e quando avro anc'io una foto mia in quella posa te la sbattero in...........non ti eccitare te la sbattero in faccia
Comment
X
Comment