HO COMPRATO L'R1!!!tra un paio di settimane sar? cosi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1...
Collapse
X
-
io ho fatto pi? o meno cosi ho comprato superbike con l'articolo del k6 e 1 ora dopo ero a fare il contratto amore a prima vista
Originally posted by mauro0112 View Postsi! quando sono tornato da misano mi sono fermato prima dal concessionario!!!
ehehehehehLast edited by gixxer80; 19-10-07, 05:59.
Comment
-
Grandissimo Mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi così è da paura...... complimenti per l'acquisto..
OT: a proposito di generale,qualche settimana fa ho conosciuto una persona che ti conosce: "Turbino" ti dice niente???
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by freefly View PostGrandissimo Mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi cos? ? da paura...... complimenti per l'acquisto..
OT: a proposito di generale,qualche settimana fa ho conosciuto una persona che ti conosce: "Turbino" ti dice niente???
grazie dei complimenti!...chi ? turbino?...racconta che sono curioso!...sicuro mi ha dato del fermo!
Comment
-
Woooooooow!!!!
Mi sono innamorato anch'io!
Cavolo Mauro non puoi farmi vedere la Piccola in questa veste dato che anch'io ho intenzione di prenderla per la prox stagione vendendo la mia 636..
E' ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!!
Grande MAURO!!!
Comment
-
E' un ragazzo invasatissimo del generale e di qualsiasi mezzo americano su 4 ruote.... ha un GMC con 400cv e un'altra americana kittata stile gangsta portoricani... ha un kawa 10r 06 e un suzu 600 per la pista!!!
Ha un bar in un paesino vicino Fiorenzuola, con alle pareti foto di moto macchine... è stato negli states e ha foto (autografate)con gli attori storici di Hazzard e chicca delle chicche ha appeso al muro un pezzo di generale (un parafango anteriore)... non mi ricordo parlando di cosa è saltato fuori il tuo nome.... mi piacerebbe trovare chi ha il coraggio di dire che sei fermo....
OT: andiamo con questa RUNO sull'isola???!!!
Comment
X
Comment