Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La grafica ? bella ma cos? non dice molto ,nel senso di come ? disposta fammi pensare......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      La grafica ? bella ma cos? non dice molto ,nel senso di come ? disposta fammi pensare......
      dammi un idea che magari viene meglio,ho ancora un paio di settimane buone...per? attenzione: come vedi non sono un mago del disegno a pc...vai,vai...dimmi

Comment

• Font Size
        b? tecnicamente ? perfetta....01 sulle fiancate (porte)...bandiera sudista sul serbatoio (tetto)....
        Io aggingerei..: cupolino nero....01 piccolo sul parafango anteriore... e porta numero nero al posto del faro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          b? tecnicamente ? perfetta....01 sulle fiancate (porte)...bandiera sudista sul serbatoio (tetto)....
          Io aggingerei..: cupolino nero....01 piccolo sul parafango anteriore... e porta numero nero al posto del faro....
          il disegno ? incompleto,esempio: in alto sopra la coda ci va la targa del generale e nel disegno non riuscivo a metterlasul parafango ant c'? una piccola bandiera ma anche quella non riuscivo a farla vedere,invece il muso,quello deve essere come il cofano,tutto arancio (vedi macchina!)

Comment

• Font Size
            Magari una scrittina da una parte del muso "general lee" con sfondo colorato come la bandiera potrebbe essere un'idea???o uno 01 da una parte piccolo sempre con quei colori???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro0112 View Post
              il disegno ? incompleto,esempio: in alto sopra la coda ci va la targa del generale e nel disegno non riuscivo a metterlasul parafango ant c'? una piccola bandiera ma anche quella non riuscivo a farla vedere,invece il muso,quello deve essere come il cofano,tutto arancio (vedi macchina!)
              E' vero hai ragione....la mia era un idea per renderla pi? incazzzata....

Comment

• Font Size
                Allora secondo me bisogna prenderci spunto ma non comiare l'auto perchè il risultato non renderebbe, ad asempio io farei i cerchi blu o blu e arancioni, la scritta general lee blu con il bordino bianco ma non che da grande diventa piccola ma tutta uguale e più in alto sul codone , una per part con lo 01 nel mezzo, alla bandiera gli farei coprire tutto il serbatoio e non solo un pezzo, i numeri sulla fiancata vanno bene , ma il muso è un pò vuoto devo pensare...Tu che dici Mauro di questa idea??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  E' vero hai ragione....la mia era un idea per renderla pi? incazzzata....
                  grazie caro,? sempre un consiglio quindi ben accetto!

Allora secondo me bisogna prenderci spunto ma non comiare l'auto perch? il risultato non renderebbe, ad asempio io farei i cerchi blu o blu e arancioni, la scritta general lee blu con il bordino bianco ma non che da grande diventa piccola ma tutta uguale e pi? in alto sul codone , una per part con lo 01 nel mezzo, alla bandiera gli farei coprire tutto il serbatoio e non solo un pezzo, i numeri sulla fiancata vanno bene , ma il muso ? un p? vuoto devo pensare...Tu che dici Mauro di questa idea??
                  ho gia provato a disegnarla ma non ? il massimo perch? si deforma troppo la bandiera e i cerchi vanno neri "comodit?" sonosempre nella ghiaia!!! ma dimmi del muso...magari...!!!

Comment

X
                  Working...
                  X