Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao kiki ...domanda banale ..come va???? stasera son gi? al trip pensi di esserci?
ciao sapo va da schifo moralmente sono a terra ..stasera nn so magari passo nn lo so mi sento veramente svuotato di tutto mi sto muovendo per la mia piccola ...posso garantirti che fa male molto male
ciao sapo va da schifo moralmente sono a terra ..stasera nn so magari passo nn lo so mi sento veramente svuotato di tutto mi sto muovendo per la mia piccola ...posso garantirti che fa male molto male
nn so come aiutarti...sappi che almeno ti son vicino con il pensiero. a presto fatte sent? un bra Saponetta
Comment