Buon Giorno A Tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Buongiorno gente,
dopo giorni di assenza eccomi qui!
Molti di Voi li ho gi? sentiti via sms o via telefono, GRAZIE 1000X IL VOSTRO AFFETTO!
Volevo avvisarvi che sto bene, nulla di rotto...dopo un volo a quasi 180 km/h uscire illeso ? un miracolo , ho solo una spalla dolorante e un piede gonfio. Ci rivedremo sicuram.giovedi' prossimo al trip
Per quanto riguarda la moto ? ancora un'incognita, ora devo controll.se forcelle e talaio sono integri, se ? tutto ok si pu? sistemare tutto! SPEREM!! X ora il telaietto ant.e post.sono da cambiare cosi' come il semi-man.sx, la pedana sx e il serbatoio in parte schiacciato, anche le carene si possono recuperare le RESINCORSE sono moooolto resistenti solo un paio di crepe!
NON PREOCC.LA VOGLIA DI PISTA NON MI ? PASSATA...ANZI MI ? VENUTA ANCORA DI PI? (datemi pure del pirla o matto ma ? cosi')!!! MI RODE NON GIRARE AL MUGELLO MA SAR? CMQ DEI VOSTRI COME SPETTATORE!!
ecco la foto della mia piccolina:
VI AGGIORNO
GRAZIE ANCORALast edited by il PILU; 15-07-10, 10:11.
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostBuongiorno gente,
dopo giorni di assenza eccomi qui!
Molti di Voi li ho gi? sentiti via sms o via telefono, GRAZIE 1000X IL VOSTRO AFFETTO!
Volevo avvisarvi che sto bene, nulla di rotto...dopo un volo a quasi 180 km/h uscire illeso ? un miracolo , ho solo una spalla dolorante e un piede gonfio. Ci rivedremo sicuram.giovedi' prossimo al trip
Per quanto riguarda la moto ? ancora un'incognita, ora devo controll.se forcelle e talaio sono integri, se ? tutto ok si pu? sistemare tutto! SPEREM!! X ora il telaietto ant.e post.sono da cambiare cosi' come il semi-man.sx, la pedana sx e il serbatoio in parte schiacciato, anche le carene si possono recuperare le RESINCORSE sono moooolto resistenti solo un paio di crepe!
NON PREOCC.LA VOGLIA DI PISTA NON MI ? PASSATA...ANZI MI ? VENUTA ANCORA DI PI? (datemi pure del pirla o matto ma ? cosi')!!! MI RODE NON GIRARE AL MUGELLO MA SAR? CMQ DEI VOSTRI COME SPETTATORE!!
VI AGGIORNO
GRAZIE ANCORA
PS. rispondi a sto ***** di telefono!!!!
Comment
X
Comment