Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by TOCY34 View Postcavolo saponetta m' hai detto che mi avevi fatto della bella pubblicit?, ma non credevo cos?!!!!
mi sento un pochino imbarazzato, anche se onestamente fa piacere che la gente la veda con cos? poca fatica
b? dai tutto sommato siamo tutti un p? cos?, chi pi? chi meno ma tutti coltiviamo la passione e quando ne parliamo ci mettiamo corpo e anima
toooooooooooop
cmq grazie mille
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
buongiorno a tutta la sezione!!!!!!! un abbraccio forte a kiki & gaia !!!!! i miei 2 pupilli!!!!! ciao lino hola freefly
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao TOCY !!! buona gg!!!!! sai i commenti rivolti a te mi escono sinceramente dal cuore... 6 simpatico, 6 di compagnia... e spero che tu NN FRAINTENDA .... nn ti voglio INCAPPRETTARE!!!!!!! AHAHAHAHAHAH a presto un saluto sapo!!!!!
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View Postcavolo saponetta m' hai detto che mi avevi fatto della bella pubblicit?, ma non credevo cos?!!!!
mi sento un pochino imbarazzato, anche se onestamente fa piacere che la gente la veda con cos? poca fatica
b? dai tutto sommato siamo tutti un p? cos?, chi pi? chi meno ma tutti coltiviamo la passione e quando ne parliamo
toooooooooooop
cmq grazie mille
Comment
-
evvaiiiii...finalmente una oretta scarsa e corro a casa dalla mai Dayt....
a motargli un po di cosettine belle belle.....
buona serata a tutti...
Piluuuuuu domani invio gli incaramenti per il rientro... come anticipato...nel gruppo!!
DAYTONA .... POWERRRRRR
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X
Comment