Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by freefly View Postsempreeeeeeee, faccio gi? fatica a resistere dal luned? al venerd?!!!
un fotogramma di un video di ieri
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che goduria che goduriaaaaaaaaa
...e un'altro marco che era gi? sott'acqua a portofino 2 immersioni stupende...l'acqua un p? freddina 14 gradi ma spettacolo di pesci!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Post... ...che strana la vita ...un marco che era lass?...
...e un'altro marco che era gi? sott'acqua a portofino 2 immersioni stupende...l'acqua un p? freddina 14 gradi ma spettacolo di pesci!!!
c'era un amico sabato a Portofino a fare le prime immersioni dopo il brevetto,mi ha detto che il mare era una tavola....
buongiorno genteeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postgiorno amore giorno gente marco mi porti una volta?
Le pedane del CBR proprio non montano sull'R6 neanche cambiando la piastra, ho chiamato in lightech per conferma...
Adesso ordino il perno poggiapiede e le rivendo..
Cos? poi compro le nuove per l'R6..
Comment
-
Buongiorno gente... Ciao Gaiaaaa...
Originally posted by freefly View Postche voglia di respirare un p? di aria compressa ? gi? passato un anno dall'ultima desaturazione di azoto.... devo assolutamente rimediare...
c'era un amico sabato a Portofino a fare le prime immersioni dopo il brevetto,mi ha detto che il mare era una tavola....
buongiorno genteeeeeeeeee
Marco, ma allora dopo la tua foto con la testa "per aria" (p.s. complimenti davvero!),
fra poco ne vedremo una con la testa sott'acqua?... ...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostCiao Maaaaaaaarikaaaaaaaaaa
Sakatooooooooooooooooo
Ci sei gioved? sera???
Io voglio una sana dose di spetegules (miiii sempre fimmena sugnu)
Mya... aspetto anche te...
no spetegules noooo..............le donne non spettegolano ..... dicono le cose in faccia :lo:
ma a che punto sei con la moto Gaia?
... quella nuova....
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Postbuon giornooo!!
no spetegules noooo..............le donne non spettegolano ..... dicono le cose in faccia :lo:
ma a che punto sei con la moto Gaia?
... quella nuova....
Ce l'ho l? a pezzettini e sinceramente mi sono rotta i cojones di aspettare, sono lunghi come la fame!!
Stavo anche prendendo in considerazione l'ipotesi di cercare una finanziaria (oltre al mio gi? avviato consolidamento) in modo tale da prendere subito la moto nuova...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostCiao Maaaaaaaarikaaaaaaaaaa
Sakatooooooooooooooooo
Ci sei gioved? sera???
Io voglio una sana dose di spetegules (miiii sempre fimmena sugnu)
Mya... aspetto anche te...
... mal che vada ci vediamo sabato... vengo a fare il tifo per te e per Mya...
Comment
X
Comment