giorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Buon Giorno!!!
MYA poi ieri non ho girato perch? c'era strapieno e allora ho optato per bere due birrette con un panino con la salamella giusto per stare un po' leggera!!!
E' stato davvero un piacere averti conosciuta, pseriamo di farci presto una girata da qualche parte..
Poi ti chieder? info per il corso ad Adria perch? sono molto interessata per la stagione prossima!!!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostBuon Giorno!!!
MYA poi ieri non ho girato perch? c'era strapieno e allora ho optato per bere due birrette con un panino con la salamella giusto per stare un po' leggera!!!
E' stato davvero un piacere averti conosciuta, pseriamo di farci presto una girata da qualche parte..
Poi ti chieder? info per il corso ad Adria perch? sono molto interessata per la stagione prossima!!!!!
e IO????'
non ? stato un piacere incontrare anche me???
Comment
-
eh he...hai optato per l'alternativa giusta!!!
anche perch? l'ultimo turno ? cauto uno e si ? fatto parecchio male....sono rimasti fuori pista per 20 min prima di portarlo via....
dai spero di rivederti presto cos? si organizza per la stagione prossima!!
ciauuu
Comment
-
-
ah non lo so mica eh.. mya ho provato a mandarti un messaggio privato e mi dice che hai la memoria piena..
adesso riprovo!!
ma simone ? il ragazzo di como vero??
comunque no, non so proprio se si sono sentiti!!
Comment
-
-
Poi ti chieder? info per il corso ad Adria perch? sono molto interessata per la stagione prossima!!!!!Originally posted by MYACBR View Postadesso puoi svuotata
nooooo un'altra hondista.................noooooooooo
Comment
X
Comment