Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MYA poi ieri non ho girato perch? c'era strapieno e allora ho optato per bere due birrette con un panino con la salamella giusto per stare un po' leggera!!!
E' stato davvero un piacere averti conosciuta, pseriamo di farci presto una girata da qualche parte..
Poi ti chieder? info per il corso ad Adria perch? sono molto interessata per la stagione prossima!!!!!
MYA poi ieri non ho girato perch? c'era strapieno e allora ho optato per bere due birrette con un panino con la salamella giusto per stare un po' leggera!!!
E' stato davvero un piacere averti conosciuta, pseriamo di farci presto una girata da qualche parte..
Poi ti chieder? info per il corso ad Adria perch? sono molto interessata per la stagione prossima!!!!!
Ciao Gaia!
eh he...hai optato per l'alternativa giusta!!!
anche perch? l'ultimo turno ? cauto uno e si ? fatto parecchio male....sono rimasti fuori pista per 20 min prima di portarlo via....
dai spero di rivederti presto cos? si organizza per la stagione prossima!!
Comment