Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
-
Originally posted by il PILU View Postlo so lo so e mi ha pure chiesto se stasera vado da lui a dargli un mano.................VAI TRANKY CI PENSO IO ALLA TUA CBR
voi si che siete una coppia seria.....
mi sa che devi dargli una mano per la sua...xch? la deve preparare x franciacorta.... la mia la sistemiamo sabato da quello che so!
quindi la mia piccola non se tocca.....
Comment
-
CERTO IL MIO AMORE MI DICE TUTTO!!! BEH LUI SI MONTA LE SUO E IO PENSO ALLA TUA!!!!...............
Originally posted by MYACBR View Postehehe.... vedo che vi raccontate tutto..... bravi bravi...
voi si che siete una coppia seria.....
mi sa che devi dargli una mano per la sua...xch? la deve preparare x franciacorta.... la mia la sistemiamo sabato da quello che so!
quindi la mia piccola non se tocca.....
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostCERTO IL MIO AMORE MI DICE TUTTO!!! BEH LUI SI MONTA LE SUO E IO PENSO ALLA TUA!!!!...............
..... quindi devo preoccuparmi........perch? tocchi la mia moto o perch? hai cos? tanta voglia di toccare una Honda????
Comment
-
-
Originally posted by MYACBR View Post........................ ...................
..... quindi devo preoccuparmi........perch? tocchi la mia moto o perch? hai cos? tanta voglia di toccare una Honda????
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postihihihiihihh tranqui si fa tutto sabato!!!!!ah no la batteria l'ho gi? messa sotto carica sai essendo un'honda maco parte!!!!!!buahahahhahah
.....guarda...non dico nulla solo perch? la mia piccola ? da te.....
...altrimenti vedevi che corse che ti facevo fare.....!!!!
...mah...sbaglio .... o ieri sera hai deto una frase del tipo "? una bella moto....." hihihii........ ti ho infamato.....
Comment
X
Comment