Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai qual'? la cosa buffa??andare dal dentista ke stai bene ed uscire con la bocca massacrata...Ho la facciona enorme, mi fa un male porco e non riesco a mangiare.... cacchio l'altro dente del giudizio ke ho tolto non mi ha conciato cos?... ke male ahia infatti stasera abdico anke xk?......mi ? venuta la febbre buona serata a tuch
Sai qual'? la cosa buffa??andare dal dentista ke stai bene ed uscire con la bocca massacrata...Ho la facciona enorme, mi fa un male porco e non riesco a mangiare.... cacchio l'altro dente del giudizio ke ho tolto non mi ha conciato cos?... ke male ahia infatti stasera abdico anke xk?......mi ? venuta la febbre buona serata a tuch
Comment