Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BUONGIORNOOOOOO PIGRONI/E E NON !!!
COME STATE ???
IO VERY INCAZZEIZ PERCHE' L'ITALIA IERI SERA ....
UN DISASTRO !!!
N.B: ASPETTATE IL 90° A METTERE IL MIO ALEX DEL PIERO, MI RACCOMANDO !!!
BUONGIORNOOOOOO PIGRONI/E E NON !!!
COME STATE ???
IO VERY INCAZZEIZ PERCHE' L'ITALIA IERI SERA ....
UN DISASTRO !!!
N.B: ASPETTATE IL 90? A METTERE IL MIO ALEX DEL PIERO, MI RACCOMANDO !!!
Brava Vale!!! ...TI STRAQUOTO...
Cosa aspettava non l'ho ancora capito...
sinceramente del calcio non me frega nulla, manco della nazionale..
cmq se ? vero quello che ho letto sui giornali prima di ieri sera e cio? che l'italia era stra sicura di vincere, e che l'olanda era impossibile che vinceva con loro, ecc..ecc..
allora gli sta proprio bene!
sinceramente del calcio non me frega nulla, manco della nazionale..
cmq se ? vero quello che ho letto sui giornali prima di ieri sera e cio? che l'italia era stra sicura di vincere, e che l'olanda era impossibile che vinceva con loro, ecc..ecc..
allora gli sta proprio bene!
mai sopravalutarsi!
GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COSA DICIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????????
TI VOGLIO IN PRIMA FILA CON BIKINI E TUTTO DIPINTA BODY-ART
ROSSA BIANCO VERDE !!!!!!!!!!!!!!!!!! E CON CAPELLO E TROMBETTA TRICOLORE ........A GRIDARE .......... "FORZA AZZURRI OLEEE FORZA AZZURRRI OLEEEE FORZA AZZURRIII OLE' !!!!!
Ragazzziii Allegria Portami Via Oggi ????hhhhh ???!!!
Su Daiiiiiiiii Su Con Il Morale !!!!
si infatti...
mamma che angoscia....
su su un p? di allegria e morale alto!!!!!!
sparate un p? di cavolate e mettete in tavola una bella discussione che ci faccia inacidire!
Comment