Ciao I-pol, con gli occhiali scusa ma non ti avevo riconosciuta.... comunque, buongiorno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by i-pol View PostCiaooooo!!! Lavorate lavorate io sono a cas in ferie eheh... vi penser? soprattutto adesso che collego i visini .
Ciao, buonagiornata!!!!!
a me il capo mi ha gi? fatto girare le palle!!!!
cmq ciao ciao
Originally posted by Chiaretta'85 View Postbuongiornoooo!!!Last edited by giovina; 08-02-08, 11:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
Tranquilli ragazzi non c? problema. Io, dato che sono in ferie,lo devo ripetere? sarei volentieri andata a fare un bel giretto dato lo splendido sole se mia mamma non m avesse portata al supermercato fino a ...ehm... ORA????????
Comment
-
Originally posted by i-pol View PostTranquilli ragazzi non c? problema. Io, dato che sono in ferie,lo devo ripetere? sarei volentieri andata a fare un bel giretto dato lo splendido sole se mia mamma non m avesse portata al supermercato fino a ...ehm... ORA????????
Comment
-
Originally posted by i-pol View PostTranquilli ragazzi non c? problema. Io, dato che sono in ferie,lo devo ripetere? sarei volentieri andata a fare un bel giretto dato lo splendido sole se mia mamma non m avesse portata al supermercato fino a ...ehm... ORA????????
b?...dai...quantomeno non sei al lavoro....meglio di niente!
Comment
-
buongiorno Ctbk...un Po' In Ritardo
Gio', Stai Calma Che Peggiori La Situazione...nel Senso Che Poi Si Ripercuote Su Tutto E Tutti... Un Bel Respiro E Mentalmente Pensi Al Tuo Capo Seduto Sulla Tazza Del Cesso Con Un Grosso Squaquerone In Corso E...non C'e' Piu' Carta Igenica!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postbuongiorno Ctbk...un Po' In Ritardo
Gio', Stai Calma Che Peggiori La Situazione...nel Senso Che Poi Si Ripercuote Su Tutto E Tutti... Un Bel Respiro E Mentalmente Pensi Al Tuo Capo Seduto Sulla Tazza Del Cesso Con Un Grosso Squaquerone In Corso E...non C'e' Piu' Carta Igenica!!!
non tocchiamo discorso cesso....altrimenti mi infurio ancora di pi?!!!!!
che tutte le volte che va ad urinare poi me tocca pulire e disinfettare.....
e che diamine....
ci manca pure lo squaraus e poi sono rovinata!Last edited by giovina; 08-02-08, 14:22.
Comment
-
Originally posted by giovina View Postno!!!! per carit?!!!!!
non tocchiamo discorso cesso....altrimenti mi infurio ancora di pi?!!!!!
che tutte le volte che va ad urinare poi me tocca pulire e disinfettare.....
e che diamine....
ci manca pure lo squaraus e poi sono rovinata!
Comment
X
Comment