Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno Ctbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1141
    Originally posted by freefly View Post
    La gente non ce la fa più!!!!!!!!!!!! Personalmente sono con i camionisti, i disagi per tutti purtroppo sono inevitabili, ma ***** l'ItaGlia così com'è messa non va più avanti , è inutile continuare a lamentarsi senza fare niente.... il primo che mi dice armiamoci e andiamo al quirinale, al senato, alla camera a ribaltare tutto ci vado senza pensarci 2 volte.... ADESSO HANNO DAVVERO ROTTO I COGLIONI STI POLITICI DI MERDA!!!!!! Vergognoso???? io trovo vergognoso che la gente che vive nel suo piccolo mondo dorato fatto di luci e colori non si accorge che ce lo stanno mettendo nel culo a tutti e pensano solo a se stessi e ai disagi che può portare uno "sciopero" di questa entità.... ci illudono di vivere bene e ci mettono in ginocchio con tasse insulse su qualsiasi cosa... è il momento di dire BASTA, e piuttosto che lamentarci con la categoria dovremmo unire tutte le forze....

    scusatemi le parolacce ma ne ho ben donde di siffatti ciufoli!!!!!


    io potrei esser d'accordo con te anzi lo sono sul punto che i politici hanno rotto....ma non su questo sciopero, i camionisti non lo stanno facendo per noi ma per le loro tasche quindi anche loro"pensano solo a se stessi"!!
    se si sciopera contro i politi il governo le tasse....io c'è!!!
    Last edited by gixxer80; 12-12-07, 17:03.

    Comment


    • Font Size
      #1142
      Originally posted by freefly View Post
      La gente non ce la fa pi?!!!!!!!!!!!! Personalmente sono con i camionisti, i disagi per tutti purtroppo sono inevitabili, ma ***** l'ItaGlia cos? com'? messa non va pi? avanti , ? inutile continuare a lamentarsi senza fare niente.... il primo che mi dice armiamoci e andiamo al quirinale, al senato, alla camera a ribaltare tutto ci vado senza pensarci 2 volte.... ADESSO HANNO DAVVERO ROTTO I COGLIONI STI POLITICI DI MERDA!!!!!! Vergognoso???? io trovo vergognoso che la gente che vive nel suo piccolo mondo dorato fatto di luci e colori non si accorge che ce lo stanno mettendo nel culo a tutti e pensano solo a se stessi e ai disagi che pu? portare uno "sciopero" di questa entit?.... ci illudono di vivere bene e ci mettono in ginocchio con tasse insulse su qualsiasi cosa... ? il momento di dire BASTA, e piuttosto che lamentarci con la categoria dovremmo unire tutte le forze....

      scusatemi le parolacce ma ne ho ben donde di siffatti ciufoli!!!!!
      E' VERO! HAI RAGIONE! LA GENTE NON CE LA FA PIU'...ED PER QUESTO MOTIVO CHE DO' RAGIONE A TUTTI QUEI LAVORATORI CHE PERCEPISCONO UNO STIPENDIO INIQUO AL CARO VITA DI OGGI GIORNO...IN UNA DELLE QUOTIDIANEITA' PIU' COMUNI, FARE LA SPESA AL SUPERMERCATO, CI SI RENDE CONTO DELLA DIFFERENZA DEI COSTI RISPETTO QUALCHE ANNO FA', ANZI MI CORREGGO UN'ANNO FA', TUTTI HANNO IL DIRITTO DI LAMENTARSI MA COSA CAMBIA? OGGI LE AUTO BLU CIRCOLAVANO SENZA PROBLEMI...IL NOSTRO CAPO DI STATO E' IN AMERICA... I POLITICI DISCUTONO SULLA PREVENZIONE INFORTUNI A CAUSA DELLE MORTI DI TORINO...E GUARDA CASO CI VOGLIONO SEMPRE I MORTI PER FAR DICUTERE... IL COMUNE DI MILANO ANNUNCIA CHE RIDURRANNO L'ICI DI POCO PIU' DI 20 EURO SULLA PRIMA CASA...E POI FANNO UNA CENA DI GALA PER 900 OSPITI DOPO TEATRO...AVETE UNA VAGA IDEA DI COSA CI E' COSTATA QUESTA CENA? SI PARLA DI OLTRE 500.000,00 EURO!!!
      IO NON CONOSCO NESSUNO CHE NON SI LAMENTI, NON DI CHI, MA DI COME CI STANNO GOVERNANDO...SINISTRA O DESTRA CHE SIA IL PROBLEMA E' CHE I POLITICI SONO SEMPRE GLI STESSI E SI RIMBALZANO LA PALLA OGNI VOLTA CHE SI TROVANO DI FRONTE A DELLE DIFFICOLTA' CON LA SCUSANTE DEL PRECEDENTE GOVERNO...
      QUINDI IL RISULTATO E' CHE OGNIUNO DI NOI CERCA DI ARRANGIARSI COME PUO' VIVENDO DI SOGNI, SPERANZE E PERCHE NO ANCHE LUCI COLORATE

      Comment


      • Font Size
        #1143
        welaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1144
          BUONGIORNO CTBK
          ...E COSI ALLA FINE IL buon governo HA CEDUTO AL RICATTO...E NON SOLO! HANNO ACCONSENTITO ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE PER IL WEEK END...E SI! PER RIPARARE AL GRAVE DANNO ECONOMICO SABATO E DOMENICA SI LAVORA!
          NON SIAMO ALLA FRUTTA...SIAMO OLTRE!

          Comment


          • Font Size
            #1145
            Buongiorno.....tanto Per Cambiare I Camionisti Son Tornati E Subito Il Primo Pirl@ Si E' Inchidato Sulla Bretella Della Gobba Bloccando Tutta L'uscita...

            Comment


            • Font Size
              #1146
              buongiorno a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #1147
                buongiorno a tutti............allora c'? benzina?

                Comment


                • Font Size
                  #1148
                  ctbk buooongiorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #1149
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    ctbk buooongiorno
                    ciao gixxer....
                    ancora a casa o stasera te tocca lavorare????

                    Comment


                    • Font Size
                      #1150
                      buongiornooooo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1151
                        Originally posted by giovina View Post
                        ciao gixxer....
                        ancora a casa o stasera te tocca lavorare????
                        lavoro lavoro non so se dire che bello o che palle stase volevo venire in ptr

                        Comment


                        • Font Size
                          #1152
                          Originally posted by gixxer80 View Post
                          lavoro lavoro non so se dire che bello o che palle stase volevo venire in ptr
                          nooooooooooooo
                          proprio stasera che io e l'Andrea ci siamo.....
                          dai...prenditi le ferie e vieni con la chiaretta!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1153
                            Originally posted by giovina View Post
                            nooooooooooooo
                            proprio stasera che io e l'Andrea ci siamo.....
                            dai...prenditi le ferie e vieni con la chiaretta!!!!!!
                            venite anche sett prox cos? ci vediamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1154
                              Originally posted by gixxer80 View Post
                              venite anche sett prox cos? ci vediamo
                              e si gi?

                              b?....vedremo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1155
                                Originally posted by giovina View Post
                                e si gi?

                                b?....vedremo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X