Originally posted by Lino-r6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
buongiorno a tutti
tenete presente che la pista sembrava bagnata (ma non lo era)ed un po' ero bloccato!
comunque è vero si puo' migliorare ....grazie Scintilla i tuoi consigli sono stati utilissimi!!!!
ah dimenticavo ........era la prima volta con il ginocchio terra a 160 km ..impressione fantasticaLast edited by Lino-r6; 28-09-10, 07:35.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostHola PILU, a mezzogiorno ho sentito Tocy ,tempo incerto ma son riusciti a girare, il fermone con "nn scialans" ha fatto un best 2:07... sti c@zzi!!! ? il numero uno , ha girato anche VIRUS e mi a detto che anche lui ? molto soddisfatto... li sentir? stasera finito il divertimento!!! son contento x loro come l'invidio.. l'anno prox sar? + celere e verr? pure io. buona giornata a tutti in sez..
Comment
-
Originally posted by Lino-r6 View Postbuongiorno a tutti
tenete presente che la pista sembrava bagnata (ma non lo era)ed un po' ero bloccato!
comunque ? vero si puo' migliorare ....grazie Scintilla i tuoi consigli sono stati utilissimi!!!!
ah dimenticavo ........era la prima volta con il ginocchio terra a 160 km ..impressione fantastica
Il mugello ? una pista lunga e veloce e per impararla bene si deve girare molto...
Tanto per dire una stupidata....A franciacorta in mezza giornata fai 30-40 giri...pi? o meno...al Mugello ne fai la met?...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostMettiti il cuore in pace..Dal 2.20 al 2.15 ? semplice e il trucco st? nell'andare parecchie volte...
Il mugello ? una pista lunga e veloce e per impararla bene si deve girare molto...
Tanto per dire una stupidata....A franciacorta in mezza giornata fai 30-40 giri...pi? o meno...al Mugello ne fai la met?...
E' vero ....anche qualche buon consiglio ( grazie scintilla) non guasterebbe!!
come per esempio la 4 in arrabbiata....ed altro
sono contento..pista da favola , peccato per il tempo un po' capriccioso!!!
Comment
X
Comment