buongiorno.... odio il lunedììììììì 36;ìììììììì ;ìììììììì& #236;ì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Originally posted by saponettak5 View Post6 un grande!!!!!! salutami calorosamente la tua TRUDINA!!!! ohh ieri sera ho visto il vostro cd relativo alla stagione (eventi/pista) del 2009!!!!! bello bello e molto simpatico......cmq ******* come cambia la gente!!!!!! ma il TOOOOPPPPP rimani tu!!!!!!! buon week ci si vede presto un saluto Sapo!!!!!
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View Postgiorno gente dov'eravate tutti ieri?
vi siete persi il giro dell'anno!
ah io lo so dov'era Niky...dal fisioterapista a prepararsi x lo Stelvio
devo proprio fare i complimenti al nostro brioche per il giretto di ieri, era da tempo che non mi rilassavo cos? tanto in mezzo a curve e panorami da panico paura
era da tempo che non mi divertivo cos? tanto tra curvoni a dx e sx su e gi?, cavolo c' era la trudy che da tanto era contenta che non mollava mai, tra un colpo di tosse e uno schiarimento di voce ululava ioia e allegria
vero devis
cmq grazie ancora a tutti eravamo pochi ma buoni toooooooop
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View Postbuon giorno a tutti
devo proprio fare i complimenti al nostro brioche per il giretto di ieri, era da tempo che non mi rilassavo cos? tanto in mezzo a curve e panorami da panico paura
era da tempo che non mi divertivo cos? tanto tra curvoni a dx e sx su e gi?, cavolo c' era la trudy che da tanto era contenta che non mollava mai, tra un colpo di tosse e uno schiarimento di voce ululava ioia e allegria
vero devis
cmq grazie ancora a tutti eravamo pochi ma buoni toooooooop
naturalmente via mail...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment