Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=saponettak5;6323483]Ciao TOCY !!! buona gg!!!!! sai i commenti rivolti a te mi escono sinceramente dal cuore... 6 simpatico, 6 di compagnia... e spero che tu NN FRAINTENDA .... nn ti voglio INCAPPRETTARE!!!!!!
Ciao TOCY !!! buona gg!!!!! sai i commenti rivolti a te mi escono sinceramente dal cuore... 6 simpatico, 6 di compagnia... e spero che tu NN FRAINTENDA .... nn ti voglio INCAPPRETTARE!!!!!!
WE BANANE IO NON HO INTENZIONI DI CAMBIARE SPONDA N???????!!!!!
POI KIKI ALTRO CHE ANACONDA QUI ? TUTTO SPARITO
dai tocy mi s? che vengo anch'io al muggio !!!!!!!! cos? mi tiri e vedo se riesco ad abbassare il mio best !!!!
SAPO PER IL MUGGIO TI DICO SOLO TOOOOOOOOOOOOP
POI PER IL TIRARE O MENO ? TUTTO DA VEDERE, MI SA CHE MI TIRI TU ALTRO CHE BALLE SONO FUORI FORMA DEVO ALLENARMI
SAPO PER IL MUGGIO TI DICO SOLO TOOOOOOOOOOOOP
POI PER IL TIRARE O MENO ? TUTTO DA VEDERE, MI SA CHE MI TIRI TU ALTRO CHE BALLE SONO FUORI FORMA DEVO ALLENARMI
TOCy balle ....il tuo passo ? superiore al mio.... nun c'? ne de stori? ...luned? inizio con l'allenamento... ridurre le sigarette de merda .... fiato , un p? di pesi x le staccate e via ...dopo giro in 17
TOCy balle ....il tuo passo ? superiore al mio.... nun c'? ne de stori? ...luned? inizio con l'allenamento... ridurre le sigarette de merda .... fiato , un p? di pesi x le staccate e via ...dopo giro in 17
Comment