Buongiorno Gente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postbuongiorno Gaia ! buongiorno a tutti!!!!!! bello ieri sera mi son sentito a mio agio!!!!! tutti disponibili e simpatici!!!!! il numero uno dal pdv dell'intrattenimento ?......... il mister BIG BAMBU R1!!!!!!! una sagoma !!!! simpaticissimo!!!!! e le simulazioni al muggio fra arrabbiata 1 e 2???? gli uscivano le vene dal collo e gli brillavano gli occhi!!!! un grande!!!!! mi ricordate il suo nome???
p.s. x Mr. Pilu e company... la t-shirt del moto club ? bellissima!!!!! ci vedremo presto ne sono certo!!!!!Originally posted by Lino-r6 View Postbig bambu .......arrabbiata 1..........vene dal collo.....premo il pulsante E' IL TOCY
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postcmq il Tocy c'ha dentro la passione!!!!!! mi ha raccontato filo e x segno il rito della sua preparazione pre -pista .... si indossa i guanti, tira la tuta, mette il casco assicurandosi che tutto sia a posto si affianca alla sua lei e gli parla.... ma lo diceva con un filo di voce ... mi sono immaginato la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!? un grande e gli d? del buon gasssss!!!!!! a settembre se andate al muggio mi s? che vi far? compagnia!!!!!! in ultima posizione con scritto sulla gobba "fine del cantiere in corso"ahahahah
mi sento un pochino imbarazzato, anche se onestamente fa piacere che la gente la veda con cos? poca fatica
b? dai tutto sommato siamo tutti un p? cos?, chi pi? chi meno ma tutti coltiviamo la passione e quando ne parliamo ci mettiamo corpo e anima
toooooooooooop
cmq grazie mille
Comment
X
Comment