Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giorno moderatore!!!!! news ti porto un nuovo iscritto un mio carissimo amico !!!! gli ho detto che la t -shirt che date ? spettacolare e allora l'ho convinto e ti porto i suoi dati x la registrazione...... spero che ti faccia piacere!!!!!
giorno moderatore!!!!! news ti porto un nuovo iscritto un mio carissimo amico !!!! gli ho detto che la t -shirt che date ? spettacolare e allora l'ho convinto e ti porto i suoi dati x la registrazione...... spero che ti faccia piacere!!!!!
lui fisicamente nn pu? venire .....? impegnato con il lavoro ma vuole la maglietta con annessa iscrizione... st? sistemando la moto x la pista e gli ho gi? accennato x il muggio a settembre..... ? un vero amico!!!....... e poi vi racconter? un episodio che mi ha convinto senza alcun dubbio x poterlo nominare in questa maniera!!!
conoscenze ce ne sono a tonnellate.....con relativa qualit?...amici ???? b? si possono contare
sul pollice e il mio indice sx
Comment