Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tata domani faccio un salto e te lo faccio stasera nn ci siamo
oookkkk... Cos? la vedi finita.. Ho dovuto litigare un po' con le carene perch? s'? disassato il radiatore.. Quindi da una parte ci sta e dall'altra no.. ma amen.. alla fine mi sono detta "cosa cavolo stai qua a trattarla cos? che la devi dare via.."
e mi sono accorta che si ? anche tranciato il tubo del radiatore..
oookkkk... Cos? la vedi finita.. Ho dovuto litigare un po' con le carene perch? s'? disassato il radiatore.. Quindi da una parte ci sta e dall'altra no.. ma amen.. alla fine mi sono detta "cosa cavolo stai qua a trattarla cos? che la devi dare via.."
e mi sono accorta che si ? anche tranciato il tubo del radiatore..
Poveraaa
moo piscia come lo pitt bull di gixxer
ahahahah vai di pannolino gaia!"!!!!! st? scherz????? buon lavoro
volentieri grazie x il tuo libero arbitrio !!!!!!! speriamo che vada bene sai com? ne usufruisce all' livello d'immagine tutto il nostro paese....
scherzi a parte io sono costretto a tifare inter 1? xk? se l'inter non vince l'italia rischia di perdere un posto uefa .....cio? invece di 4 squadre in champions ne vanno solo tre ..
scherzi a parte io sono costretto a tifare inter 1? xk? se l'inter non vince l'italia rischia di perdere un posto uefa .....cio? invece di 4 squadre in champions ne vanno solo tre ..
Comment